Caro Ismaell,
quindici giorni fa sono diventata mamma. Congratulazioni, dirà qualcuno, ma la notizia qual’è?? La notizia è che dopo 7 anni che ho fatto di tutto per diventare madre senza riuscirci, come ultima carta (magari però l’avessi giocata prima) mi sono rivolta alla Magia, all’Occulto, dicendo chissà che dove non sono potuti gli uomini, non sono servite le preghiere, forse funziona la magia e mi sono avvicinata a questo mondo che non avevo mai preso in considerazione. Ed ho avuto la fortuna (perché io la chiamo fortuna) di “indovinare” l’operatore giusto, la persona che a dire il vero ha saputo darmi fiducia sin dall’inizio. Non avevamo molte probabilità di riuscirci: solo il 72% ma la tua convinzione ed il mio disperato desiderio di diventare madre, mi hanno fatto decidere positivamente ed abbiamo incominciato.
Mi dicesti subito che a livello esoterico erano previsti 3 tentativi. Il primo naufragò dopo neppure 2 settimane. Il mese dopo facemmo il secondo tentativo. Il mio stato d’animo non era tra i migliori ed ero disperatissima. Ma dopo 1 mese sembrava andasse tutto bene, e così al secondo e così al terzo e via dicendo. Mi consigliasti allora di andare da un medico e di farmi seguire dalla medicina per il resto del tempo, mentre tu avresti continuato a seguirmi a livello esoterico. E così arrivò il 5 mese, e poi il sesto e non mi sembrava vero. Il massimo che avevo ottenuto era stato di rimanere incinta per 3.-4 mesi….poi perdevo il bambino spontaneamente. Ma questa volta no.,…anche i medici erano meravigliati e mi chiedevano se avessi fatto qualche cura….io rispondevo sempre di no, figurati se vado a dir loro che avevo fatto un rito magico. Sta di fatto che va tutto bene…anzi a meraviglia fino al momento del parto.Ti scrissi che andavo in ospedale e tu mi facesti gli auguri. Oggi con la mia creatura vicino, ti sto scrivendo questa mia lettera di ringraziamento e non puoi neppure immaginare con quanta gioia e gratitudine. Sei veramente quello che dici di essere e oltretutto sei un uomo buono ed altruista ed onesto con gli altri come con te stesso.
Grazie Ismaell, sono riuscita a realizzare il sogno della mia vita grazie a te,… e mio marito, che sa tutto, e che all’inizio mi diceva che mi stavo illudendo e che stavo buttando via soldi, è senza parole, ma anche lui dentro,il suo grande cuore ti è grato anche se non te lo dirà mai. Dopo 7 anni di inutili tentativi ad ogni livello, oggi sono madre felice di un bimbo sano e bellissimo grazie alla Magia….anzi no: grazie ad un uomo che sa veramente usare la magia.
Sappi sin d’ora che sei invitato al battesimo perché voglio ch’ tu veda Alessandro con i tuoi occhi. Riconoscente fino alla morte, con affetto
Grazia
Originale (clicca per ingrandire):