Caro Ismaell,
dopo tante peripezie ti informo che finalmente il problema per il quale mi sono rivolta a te si è concluso felicemente secondo quanto avevamo stabilito.
Mia figlia Doriana, se pur sposata da neppure 1 anno, viveva una vita infelice perchè suo marito, marocchino, dopo pochi mesi, aveva incominciato a maltrattarla dimostrandosi di fatto un marito padrone che pretendeva di fare di sua moglie quello che voleva e trattandola peggio di uno straccio da terra. Mi figlia infelice aveva trovato conforto presso un ragazzo che conosceva ancora prima di sposarsi il quale cercava in tutti i modi di sostenerla e di confortarla al punto che Doriana gli si era affezionata molto. Mia figlia viveva una vita da incubo, era piena di paura temendo la reazione di suo marito se fosse stata scoperta e non sapeva cosa fare.
E’ stato allora che mi sono rivolta a te e dopo aver studiato il mio caso mi dicesti che si poteva cercare di far innamorare il marito di un altra, affinché fosse lui a ripudiarla senza conseguenze negative per tutti.
Pur avendo incontrato specialmente all’inizio tante difficoltà, sostenuta dal tuo appoggio non mi sono mai arresa, ed oggi ti posso dire con tanta felicità nel cuore, che Doriana è finalmente libera perchè nonostante tutto, sei riuscito a far innamorare suo marito di un’altra ragazza che per combinazione è marocchina anche lei e che si sono trovati grazie al tuo lavoro.
Mia figlia è stata lasciata da suo marito che si è messo ufficialmente con questa donna che ha già presentato ai sui parenti e Doriana per lui, per nostra grande fortuna, non esiste più e non ne vuole neppure sapere.
Ora finalmente mia figlia è libera ed ha sempre vicino questo ragazzo che è molto comprensivo e che la riempie di attenzioni e credo che la cosa stia prendendo la giusta piega.
Per aver liberato mia figlia voglio ringraziarti pubblicamente e sappi che sono anche disposta a testimoniare di persona quanto successo, perché una cosa del genere pur sperandoci non ci credevo fino in fondo neppure io, ma tu hai saputo fare l’imposibile.
Grazie Maestro Ismaell. Con devozione
Lucia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.