Caro Ismaell,
è con grande gioia che ti comunico che il rapporto tra me e Massimo, dopo questa parentesi infernale, dovuta come ben sai ad un mio errore nei suoi confronti, è ritornato normale, anzi, più che normale.
Purtroppo ho sbagliato tanto nei suoi confronti, quando presi una sbandata per un’altra persona. E quando mi accorsi dell’errore fatto e cercai di ritornare indentro, giustamente Massimo mi chiuse la porta in faccia. Ero disperata per il male che avevo fatto a Massimo e per aver perso, causa mia, l’Amore della mia vita. Ma certe cose si capiscono solo sbagliando, si capiscono solo quando non le hai più, e cercavo un modo per riparare e per riavere Massimo. E mi sono affidata alla Magia. Solo un miracolo infatti poteva fare che Massimo mi perdonasse e mi riprendesse con lui amandomi quanto mi aveva amato. Ho visto tra i tanti anche il tuo sito ed è stato quello che mi ha ispirato di più. Ed oggi sono qui a ringraziarti perché pur tra tutte le difficoltà che abbiamo incontrato, sei riuscito a far in modo che Massimo mi perdonasse e che riprendesse il rapporto tra di noi come prima. Ha ancora qualche perplessità….ma sono sicura che con il tempo anche queste spariranno perché ora, il mio solo scopo nella vita è quello di dimostragli quanto lo amo e di vivere accanto a lui.
Grazie Ismaell per tutto quello che hai fatto.
Grazie di cuore
Marcella
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.