Mio caro Ismaell,
finalmente te lo posso comunicare ufficialmente: Dario è ritornato, siamo nuovamente insieme, ed è talmente innamorato che al posto della convivenza che parlavamo (lui è sempre stato contrario al matrimonio) mi ha chiesto ufficialmente di sposarlo ed ha comunicato a tutti i parenti ed amici la sua decisione: di sposare Antonella.
Dire che sono strabiliata è poco, e felice come non mai, al settimo cielo. Non ricordo neppure la disperazione che vivevo quando rivoltami ad altri tuoi colleghi che nonostante le promesse vedevo Dario allontanarsi sempre più e frequentare altre donne. E fu sempre la disperazione, nonostante i fallimenti precedenti a farmi provare ancora con te e tu sei stato in grado non solo di far ritornare Dario ma anche di portarlo a fare quel passo che non avrei mai immaginato.
E pensa che no ho dovuto fare nulla: ha fatto tutto lui. Me lo sono trovato davanti all’improvviso, mi ha riempito di parole amorevoli, per vincere la mia diffidenza ha voluto parlare con i miei genitori e poi la notizia ufficiale: ti voglio sposare.
Non ti dimenticherò mai caro Ismaell, come non finirò mai di ringraziare Iddio che esistono persone come te. Mi hai fatto resuscitare e di questo te ne sarò grata per tutta la vita. Ti manderò i confetti. Un bacio ed un abbraccio
Tua Antonella
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.