Caro Ismaell,
scusami se mi dilungherò con questa mia che vuole essere innanzi tutto un ringraziamento ed una testimonianza del meraviglioso risultato che mi hai fatto avere, ma anche un messaggio per quanti in futuro si rivolgeranno a te.
Due anni fa mi rivolsi a te perchè desideravo che un uomo si innamorasse di me ed amasse solo me.
All’analisi tu mi dicesti che era inutile intervenire esotericamente in quanto c’erano pochissime probabilità di successo e nonostante le mie insistenze rifiutasti letteralmente di lavorare per me che ero disposta a pagarti anche il doppio di quanto chiedevi. Andai via delusa ed arrabbiata e mi rivolsi ad un altro operatore che accettò di farmi il lavoro in quanto secondo lui era una cosa fattibilissima. Risultato: per 1 anno e mezzo ho dilapidato un vero piccolo capitale senza ottenere nulla.
Non ti dico quante volte ti ho pensato e quante volte mi sono pentita di non averti ascoltato.
Sta di fatto che dopo questa esperienza incontrai un’altra persona e per alcuni mesi tutto andò a meraviglia…..poi si mise in mezzo la mia migliore amica che come insegna la letteratura amorosa me lo porto via. Gli fece perdere la testa con il suo modo di fare e con le sue arti amatorie.
Ritornai così da te e ti sottoposi questo nuovo caso e tu mi dicesti che la cosa era fattibile, avevamo il 79% di probabilità di riuscita e questa volta accettasti di aiutarmi nel mio piccolo ma per me immenso dramma.
Facemmo il lavoro incontrando alcune difficoltà che tu esperto professionista sapesti gestire al meglio e questa volta Antonio ritornò dalla sottoscritta, innamorato come prima, ed oggi siamo insieme e felici e di questo ti ringrazierò finché avrò vita.
Ma come dicevo all’inizio il messaggio che voglio lanciare sta nel fatto che quando Ismaell dice una cosa, bisogna credergli e se dice no, sicuramente sarà no anche se – come me – andrete da altre parti a buttare via il vostro denaro. Bisogna lasciarsi andare con Ismaell, bisogna ascoltarlo e seguire i suoi consigli ed allora come me, si arriverà al traguardo desiderato accompagnati per Mano da Ismaell che ci sarà sempre al fianco dall’inizio alla fine della nostra avventura esoterica.
Per me caro Ismaell resterai sempre un faro in mezzo a qualsiasi tempesta, faro che ci farà arrivare sicuri nel porto della felicità
Con affetto
Chiara
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.