Il ritorno della persona amata
Per far tornare con la magia chi si è allontanato, per far tornare con riti o incantesimi un amore perduto, o per riavvicinare una persona che si è distaccata sentimentalmente, non esiste nulla di più forte e valido della magia rossa, la magia dell’amore.
La magia rossa è la sola, oggi come oggi, in grado di rimediare o capovolgere situazioni date per disperate e/o irrecuperabili, ed Ismaell, con centinaia di lettere di ringraziamento e testimonianze che potete leggere nel suo sito, ne è la prova vivente.
tantissime volte gli amori finiscono per incomprensioni o problemi che nascono improvvisamente o che logorano il rapporto nel tempo. E solo dopo essersi separati o allontanati e divisi, ci si accorge di quanto si ami quella persona e si desidera con tutto il cuore, recuperare quel rapporto che si credeva sbagliato o arrivato alla fine.
Tra tutte le strade che possono essere percorribili o che si cerca di percorrere per riaprire il dialogo e recuperare il rapporto, la più valida, per non dire la sola, è quella della magia rossa.
Anche a distanza di anni la Magia rossa è riuscita a ricomporre coppie che nel frattempo si erano fidanzate nuovamente quando non sposate, ma la forza dell’amore e di questo tipo di intervento esoterico è così forte che in 8 casi su 10 si ottiene ciò che si desidera, si riesce a riaprire il rapporto, si riesce a far tornare la persona amata riaprendo inaspettatamente un dialogo interrotto nel tempo.
E c’è pure da sapere, che questo tipo di riavvicinamento, questo riaprire il discorso
troncato e chiuso nel passato, rende la coppia ancora più solida e valida, inattaccabile e duratura nel tempo futuro, protetta esotericamente.
Infatti una volta ottenuto il risultato con la Magia Rossa, questo è permanente nel tempo, ossia dura per sempre. E ciò avviene solo con la magia rossa se combinata con la bianca, mentre si deve sapere che contrariamente a quello che si pensa o si dice, con la magia nera (che in amore è MENO potente della magia rossa) quelle poche volte che si ottiene il risultato, questo è TEMPORANEO, ossia destinato a finire dopo poco tempo e si è costretti nuovamente a ripetere le ritualistiche ed a spendere ulteriore denaro se si vuole mantenere ciò che si è ottenuto. Infatti se con la Magia Rossa 8 volte su 10 si ottiene il risultato desiderato, con la Magia Nera questo fatto viene capovolto avendo solo 2 possibilità su 10 di ottenere ciò che si desidera. Stiamo parlando sempre del campo sentimentale, del campo dell’amore.
Come negativi sono i risultati in campo affettivo quando ci si rivolge al Voodoo (Vudu) o alla magia sud americana (Candomble, Macumba, Quimbanda) e via dicendo, che tra l’altro sono estremamente pericolose in quanto prevedono la possessione e l’intervento di spiriti non sempre controllabili.
La Magia Rossa è e rimane l’unico punto di riferimento, al giorno d’oggi per ogni problema di cuore a livello sentimentale-affettivo.