Il problema economico è fondamentale nella realtà della nostra vita. E’ vero che oggi mossi da un egoismo che forse non è mai stato tanto palpabile nella storia dell’uomo, si punta molto, quando non solo, a possedere, dando al problema dei beni materiali un’importanza eccessiva, ma è anche altrettanto vero, che senza il necessario per vivere si vengono a creare situazioni angosciose ed a volte tragiche, specialmente quando si deve provvedere ai figli.
A parte il fatto che ci sono ad alti livelli personaggi anche noti a livello nazionale che si fanno seguire da operatori esoterici e che non di rado fanno ispezionare i loro luoghi di lavoro da professionisti dell’occulto alla ricerca di eventuali prove di attacco con forze negative, dobbiamo dire che quando c’è qualcosa di esoterico che non va nel campo economico, degli affari, a livello finanziario, sappiamo che principalmente due possono essere le cause di tali problematiche: 1) INTERVENTO DIRETTO SULLA PERSONA PER I PIÙ SVARIATI MOTIVI; 2) LA CONCORRENZA.
Io stesso sono stato sul libro paga di un noto imprenditore italiano sotto la voce “consulente” che colpito da energie negative si era trovato sull’orlo del fallimento. Dopo 4 anni di spietate lotte occulte e magiche, Ismaell ne usciva vincitore ed oggi questo imprenditore esporta i suoi prodotti senza temere più alcuno in tutto il mondo.
Non è difficile sapere di commercianti che ricorrono a maghi neri e commissionano malefici o fatture per la distruzione di piccole attività commerciali concorrenziali, di laboratori artigiani, di negozi, di attività di ristorazione come bar e pizzerie. Ad incrementare poi questo tipo di attività riprovevole e vigliacca ci sono realtà come le lotte nella divisione di beni famigliari, problemi tra soci che si separano da attività condotte insieme, invidia tra famiglie quando una emerge sull’altra, invidia per la villa lussuosa, per la rivalità nel lusso del vestire e altre cose simili.
L’effetto distruttivo delle negatività così inviate per questi motivi, avviene lentamente per lo scatenarsi di un meccanismo perverso ed inarrestabile che porta ad “inspiegabili” fallimenti. Clienti che inaspettatamente non pagano, errori di contabilità stranissimi, fallimenti di cui a volte gli stessi esperti dei tribunali, non riescono a capirne il congegno.
E così succede che negozi affollatissimi di colpo, vengono disertati e nessuno ci mette più piede, incapacità ed impossibilità di trovare lavoro per i più svariati assurdi motivi. Oppure, persone che il lavoro lo trovano, ma poi per motivi sciocchi lo lasciano; poi a fatica ne trovano un altro, ma poi magari neppure si presentano o lasciano anche questo con estrema leggerezza che a quelli che le conoscono sembra incoscienza o anormalità.
Famiglie agiatissime cadono così nella più nera miseria per motivi apparentemente inspiegabili; professionisti avviati di colpo si trovano sul lastrico. Inspiegabili ed illogici passaggi dalla normalità economica alla miseria, da un lavoro intenso alla disoccupazione.
Quello di negozi, ristoranti, pizzerie, bar, empori che di colpo perdono completamente i clienti, è un fatto che avviene più frequentemente di quanto non si pensi. Ma è molto difficile intervenire per frenare o bloccare questa realtà (lo può fare solo persona molto esperta e molto professionale in quanto deve agire ad un certo livello),in quanto ci si trova di fronte l’imponderabile perché dall’altra parte ci si trova a fronteggiare un lavoro fatto di volta in volta sul cliente e bisogna agire con procedimenti conosciuti solo da grandi Maestri.
L’attività di chi ci vuole male, di chi ricorre alla magia nera o alla stregoneria per colpire le persone, trova molto buon gioco nel creare situazioni tragiche di difficoltà economica. So di persone che hanno tentato il suicidio o si sono anche suicidate per non sapere più dove prendere i soldi per sopravvivere e tappare i buchi di pesanti scadenze. Ci sono persone che per dar da mangiare ai figli si sono prostituite, sono andate anche a rubare, creando situazioni personali anche tragiche, e tutto causa la cattiveria altrui, tutto causa l’aver preso sotto gamba certi segnali, certi sintomi, o non essersi protetti per tempo per certe situazioni.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.