E’ difficile obiettivamente descrivere cosa sente o prova una persona che è stata bersaglio di un legamento d’amore, di una fattura amorosa, di un coinvolgimento sentimentale. Ho notato però che pur nella loro diversità del “sentire” e del “provare”, molti impulsi, desideri, sensazioni, sono luoghi comuni, presenti in quasi tutti i bersagli sui quali si è intervenuti in tal senso.
Quanto andrò a descrive sono parole dette, espresse dai diretti interessati che pur inconsapevoli di quanto fatto, in maniera del tutto naturale e senza forzatura alcuna, hanno raccontato e descritto parlando di quanto emergeva dal loro cuore e dalla loro anima nei confronti della persona amata.
Ciò che si prova con un legamento d’amore: le testimonianze
Ecco allora, che la persona interessata (il bersaglio), incomincia sentire gradualmente attrazione nei confronti dell’altra parte (il mandante), e anche se prima non lo considerava, o lo vedeva con occhi diversi e non pensava minimamente ad un interesse sentimentale, ecco che comincia piano piano a rivedere le sue posizioni, e la persona da indifferente, comincia a diventare interessante ed attira la sua attenzione. Si ha la sensazione di stare molto bene con questa persona, di sentirsi a proprio agio.
Se invece il bersaglio nutriva già delle simpatie e/o una certa attrazione nei confronti del mandante, ecco che questo suo interesse sentimentale comincia ad accrescere sempre più fino al punto di trovarsi coinvolta quasi inaspettatamente.
Si arriva così all’infatuazione, alla fase in cui un legame corporeo ed una appagante attività sessuale favoriscono il legame affettivo, che comporta poi progetti futuri da fare assieme, in quanto grande è il senso e la sensazione di appartenenza reciproca, della disponibilità e del sostegno del partner di fronte ad eventuali difficoltà e problematiche e si ha la grande sensazione di completarsi a vicenda fino quasi a sentirsi una persona sola.
Senza dimenticare che l’intervento esoterico poi esalta la chimica della pelle tra due persone, che porta a quell’intesa fisica e psichica unica nel suo genere.
E’ evidente che non per tutti sarà così, ma più o meno queste sono le fasi, il percorso che caratterizza un intervento esoterico in campo sentimentale.
Voglio sottolineare ancora una volta perché fondamentale e molto importante, che tutto ciò avviene senza forzatura alcuna, nella massima libertà, perché la magia non trasforma le persone in robot, questo perché nessuno è obbligato ad amare nessun’altro; ma predispone, agevola, favorisce gli eventi in maniera del tutto naturale fino a raggiungere il risultato prefissato in maniera del tutto spontanea e consequenziale.