Mio caro Ismaell,
ti ho contattato disperata perchè il mio compagno, Sergio, padre di una bellissima creatura di 5 anni, improvvisamente e senza alcuna apparente motivazione, mi comunicava che voleva un periodo di riflessione perchè stava cambiando qualcosa (diceva lui).
Nella tua analisi mi informavi invece che c’era un’altra donna, ma io non ti credetti. La conferma l’ho avuta dopo, quando tu già lavorarvi per me, quando una sera per caso l’ho sorpreso in intimità in macchina sul lungomare con lei. Per seguire il tuo consiglio ho fatto finta di nulla, ma nel mio cuore già sofferente era subentrata una vera e propria devastazione. Sono stati 3 mesi d’inferno.
Quando stavo per perdere tutte le speranze e credevo che anche il tuo lavoro fosse stato un fallimento, la svolta: Sergio è tornato da me, ha abbracciato sua figlia e sottovoce, con gli occhi lucidi mi ha detto: ” Perdonami. Se mi vuoi ancora io sono qui per stare con te…sempre”. Da quel momento siamo ridiventati fidanzatini, tanto che proprio alcune sere fa dopo una convivenza di 7 anni, mi ha chiesto se volevo sposarlo e regolarizzare la nostra posizione.
Grazie, Ismaell e perdonami se per un attimo ho dubitato di te. Sei unico ed io non ti dimenticherò mai. Ora so di avere 2 padri: uno in cielo ed uno sulla terra che sei tu.
Con affetto
Alessandra
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.