Caro Ismael,
tu dici di non fare miracoli, ma alla fine il miracolo lo hai fatto davvero, perchè altrimenti non saprei come definire quello che sei riuscito a fare, riportandomi Luigi, dopo che aveva deciso di chiudere il suo rapporto con me (durato quasi 4 anni) e che mi aveva bloccato in ogni dove (tel., social, WA, ecc). Come sai la colpa è stata mia che in un momento di debolezza l’ho tradito 1 sola volta ma lui non me l’ha mai perdonata. Ha detto che è rimasto deluso, che non se la sarebbe mai aspettata da parte mia, che parlavamo di andare a stare assieme e farci una famiglia.
Da quel momento Luigi mi ignorò, non volle neppure rimanere mio amico. Lo avevo deluso troppo e me ne rendevo conto e volevo rimediare, anche perché quell’errore mi ha fatto capire che amo Luigi più della mia stessa vita e che la mia vita sarebbe finita se avessi perso Luigi.
Cercai in tutti i modi di riavvicinarlo. Ma niente. Era un muro di gomma dove qualunque cosa facessi o dicessi mi tornava indietro. Che fossi disperata in qual momento è dire poco.
Navigando in rete poi non so come, capitai in una testimonianza di una persona che era stata da te per un problema d’amore e tu avevi risolto il suo problema, ed incuriosita approdai nel tuo sito. Ne rimasi affascinata e con rinnovata speranza ti scrissi immediatamente ed incominciammo così il nostro percorso.
Non bastò il primo intervento e si rese necessario un altro, alla fine del quale però, mi dicesti che tutto era a posto e che il risultato non si sarebbe fatto aspettare molto.
E così è stato. Ma la cosa che mi ha strabiliato è stata che è stato Luigi a venire in cerca di me, dopo che pensavo che mi disprezzasse e che non sarebbe più tornato. Ed invece le sue parole non furono soltanto di perdono ma anche di rinnovato amore. Mi confessò che pur soffrendo il suo amore per me non era venuto mai meno. Ha resistito quanto ha potuto, poi l’Amore ha avuto il sopravvento. Non esiste compenso che possa ripagarti per quello che hai fatto. Sei grande e umile, ma proprio nella tua umiltà sta la tua grandezza.
Grazie caro Ismaell. Che la felicità che sai donare ti sia compagna sempre nelle vita
Un abbraccio immenso
Emma
Originale (clicca per ingrandire):