Nulla è perduto con la magia
Succede molto più spesso di quello che si possa immaginare: il nostro partner, magari dopo anni di matrimonio, convivenza, fidanzamento, o alle soglie del matrimonio, prende una sbandata molla tutto e tutti e si mette con la nuova sua dolce metà.
Altre volte invece chiede un periodo di riflessione, non è sicuro di quello che prova, vuole vedere se la lontananza gli fa sentire la mancanza della persona con cui è legato (o sembra essere legato). Per poi scoprire che il periodo di riflessione altro non era che una scusa per “provare” “sondare” una nuova conoscenza per la quale sente non si sa se sente attrazione o sentimento.
Ecco che allora ci cade il mondo addosso: illusioni, speranze, progetti vanno a farsi benedire e la dura, impietosa realtà si abbatte sullo sfortunato/a che in quel momento è ancora innamorata e coinvolta della persona che ha deciso il distacco.
Cosa fare in questi frangenti, che aiuto cercare, come fare per capovolgere la situazione, drammatica che si è abbattuta sulla nostra persona?
Da scartare subito sistemi o soluzioni che portano allo scontro ed all’esasperazione, tipo continue telefonate, infiniti sms, richiesta di incontri che poi sfociano regolarmente in liti. Evitare il ricorso a parenti e amici affinchè facciano da intermediari o riconciliatori. Repellere pedinamenti, il ricorso a costosi detectives che non risolvono nulla e che ben che vada vi fanno spendere capitali…..insomma, è il momento di tirare i remi in barca e ragionare e chiederci cosa vogliamo.
E se le nostre risposte conduco tutte al fatto che vogliamo recuperare la persona che amiamo perchè sentiamo che è lei il nostro domani, il nostro futuro, e scartate tutte quelle soluzioni logiche che invece di portare qualche beneficio ci portano solo allo scontro ed al conseguente allontanamento e chiusura del rapporto che invece vogliamo salvare, se non sappiamo come risolvere il nostro problema, dopo averle tentate tutte (ma forse sarebbe meglio farlo il prima possibile) non ci resta che vagliare una soluzione, un’idea, un sistema che forse ne abbiamo solo sentito parlare ma che non conosciamo, ma al quale ogni giorno milioni di persone in queste condizioni si rivolgono e che generalmente, trovata la persona giusta, risolvono definitivamente il problema.
Stiamo parlando della magia, dei legamenti d’amore, delle legature….stiamo parlando di occulto, di esoterismo.
Ismaell, consulente operatore esoterico da oltre 40 anni, è in Italia, ma possiamo dire anche in Europa, uno dei pochi esperti in campo sentimentale che lavora proprio con la magia Rossa per cercare di risolvere ogni problema sentimentale che sia risolvibile.
Ed il bello è che ve lo dice prima di spender soldi se il vostro problema può essere affrontato esotericamente, e ve lo dice gratuitamente, facendovi l’analisi del vostro problema sentimentale e dandovi una risposta in poche ore.
E tutto ciò senza impegno alcuno.
Le centinaia di lettere di ringraziamento che mette a vostra disposizione in rete poi sono la prova concreta non solo che con la Magia si possono risolvere la stragrande maggioranza dei problemi d’amore, ma anche che la sua serietà e professionalità premiano e rendono felici quanti a lui si rivolgono per i loro problemi.
Un consulto via mail con Ismaell non costa nulla, ma potrebbe essere quella porta che mette fine ai vostri problemi d’amore ed alla vostre pene sentimentali.