Caro Ismaell,
quando venni da lei ero la donna più disperata del mondo. Senza motivo, Vinicio, mi aveva lasciato, e non c’erano altre donne e non capivo perchè o per cosa.
Il perchè me lo disse lei: gli avevano fatto qualcosa perchè mi lasciasse, perchè mi rendesse nuovamente “libera”. E a conferma delle sue parole, proprio in quel periodo, incominciò a gironzolarmi intorno un mio ex, il quale diceva di essersi accorto di amarmi e che voleva ricominciare con me.
Da una parte c’era Vinicio che amavo e che si allontanava sempre di più, dall’altra c’era Mauro che mi voleva ma che non mi interessava. Proprio dopo un’ennesima dichiarazione ed iun ennesima respinta, una sera a Mauro gli scappò: ” Vedrai che prima o poi sarai mia…solo mia…o di nessun altro…” E queste parole trovarono poi conferma nel fatto che avevano lavorato su Vinicio.
Feci quanto lei mi suggerì di fare, le affidai la mia vita, il mio futuro, la mia felicità. MAI FIDUCIA FU MEGLIO RIPOSTA !! Nei tempi stabiliti Vinicio si riavvicinò, non mi seppe dare speigazione del suo comportamento, ma a me, che sapevo tutto, non interessava. Mi interessava invece di averlo tutto per me. Mauro sparì e ancora oggi non so più nulla di lui…dicono sia in Germania…meglio per lui e tanti auguri.
A lei invece un grazie di cuore per aver ridato vita e fiducia in una persona che senza il suo amore vicino sarebbe stata solo un vegetale.
Un caro abbraccio
Manuela
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.