Caro Ismaell,
con questa mia lettera voglio ringraziarti perchè mi hai saputo non solo capire ed aiutare, ma mi hai trattato come mai nessuno aveva fatto prima, rispettando le mie scelte, la mia persona e soprattutto la mia sessualità.
Come ben sai sono lesbica ma anche noi lesbiche sappiamo amare e forse più intensamente degli etero, ma nessuno lo può capire se non è omosessuale. Nonostante la emancipazione di cui andiamo tanto fieri, noi “diversi” siamo ancora emarginati ed è forse per questo che i nostri problemi sono più grandi di altri.
Comunque in te ho trovato un amico oltre che un serio professionista e tra me e Laura, dopo il tuo intervento, le cose vanno benissimo, e le nostre crisi sono solo un lontano ricordo. Abbiamo trovato il giusto equilibrio e tutte le cause dei nostri dissapori sono state eliminate grazie al tuo intervento. E se qualcuna è rimasta la sappiamo gestire in modo tale che non influisce più negativamente sul nostro rapporto. E oggi parole come gelosia e infedeltà non sappiamo più cosa sono. Viviamo serene e dopo che tu me l’hai riportata siamo entrate in una comunione veramente incredibile ed il nostro rapporto non è mai stato così sicuro e forte.
Grazie Ismaell, sei veramente incredibile.
Un abbraccio forte ed un bacio da una persona che ti vuole un mondo di bene Bruna
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.