Caro Ismaell,
ti contattai la prima volta quando ero ancora minorenne. Ero innamoratissima di un ragazzo, Tullio, e volevo quanto meno essere contraccambiata, volevo a tutti i costi il mio principe azzurro ed allora mi rivolsi a te, rappresentante della magia. Tu mi rispondesti che siccome ero ancora minorenne non potevi fare nulla. Testarda ed un po’ delusa da questa regola, mi rivolsi ad un altro mago che senza tanti questioni mi disse che non c’erano problemi e mi chiese 800,00 euro per una legatura speciale. Chiesi i soldi a mia nonna, l’unica con cui potevo parlare, ma dopo 9 mesi ero al punto di partenza e questa onesta persona era sparita dopo avermi raccontato un sacco di balle. Nel frattempo ero diventata maggiorenne e tornai alla carica con te, perché nonostante tutto, mi ispiravi fiducia.
Oggi, dopo il tuo intervento magico, Tullio ed io siamo insieme, innamoratissimi, parliamo già di matrimonio….finiti gli studi. Sto vivendo il più bel periodo della mia vita, grazie a te. Sei una persona stupenda. Stammi sempre vicino perchè con te vicino non ho paura di niente.
Ti voglio bene e ancora grazie per quello che hai saputo darmi
Maddalena
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.