Caro Ismaell, credevo di essere finita, pensavo che oramai dovevo rinunciare per sempre a Lorenzo, dopo che questi mi aveva lasciato senza motivazione alcuna (apparente) e dopo aver fatto un legamento con una cartomante che non era servito a nulla. Poi il colpo di grazia: Lorenzo aveva un’altra. Ero affranta e disperata e volevo farla finita con questa vita piena di sofferenza e delusioni, vuota e sempre in salita.
Poi ho incontrato te, e dalle tue parole sicure, pacate, rassicuranti, ho visto all’orizzonte un filo di luce, un lumicino, che col tempo è diventato nuova speranza, e che alla fine si è trasformata in concreta realtà: Lorenzo è tornato da me.
Ed il bello è, che è stato lui o cercarmi, come avevi detto tu. Ed è tutto accaduto quasi improvvisamente, inaspettatamente, quando,per la fretta, stavo per crollare nuovamente nel baratro della sfiducia e disperazione. Ma tu mi hai sostenuto, abbiamo lottato fianco a fianco, ed oggi Lorenzo ed io siamo nuovamente insieme, felici come non mai e sicuri del nostro
futuro … INSIEME.
Non potevo e non avrei potuto chiederti di più. Il sentimento che mi nasce spontaneo dal cuore nei tuoi confronti di affetto e riconoscenza, mi accompagnerà sempre, caro Ismaell. Ti ringrazio per aver dato nuovamente senso alla mia vita, a quella vita, che per un istante è dipesa anche da te, e credo che non potrò mai dimenticarti.
Grazie dal mio cuore, dalla mia anima, da tutta me stessa.
Con affetto Maria Grazia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.