Caro Ismaell,
lasciamelo dire…anzi gridare: almeno ce ne fossero di operatori esoterici come te. Intendo dire VERI operatori e non quelli che si spacciano per operatori, ti spillano quattrini approfittandosi delle tue necessità e poi spariscono letteralmente. E lo dice una che per cercare di risolvere il suo problema ne ha conosciuti, strapagati e poi rimasta fregata da ben 5 operatori: tre donne e due uomini prima di conoscere te.
Ebbene tutti meno che Ismaell, mi hanno promesso la luna, mi hanno preso dei soldi e poi neppure rispondevano più al telefono, letteralmente spariti ed ad andare a vedere chi rispondeva la postepay su cui avevo pagato mi sono accorta che due postepay non erano neppure intestate al mago.
Ma l’esperienza è maestra di vita e finalmente ho conosciuto te, al limite della disperazione tanto peggio di così, dicevo, non poteva andare. Hai studiato il mio caso e mi hai subito detto che dovevi fare una purificazione, in quanto quello che quei personaggi che mi avevano preso in carico prima di te, avevano creato delle negatività che avrebbero annullato ogni tua azione. Fatta la purificazione mi hai fatto il lavoro: 45 ritualistiche da farsi 1 al giorno per 45 gg. Alla fine mi hai fatto il controllo finale dal quale mi aspettavo un esito negativo, anche perché non avevo visto alcun risultato durante il lavoro. Invece con mia grande sorpresa mi hai detto che tutto era andato nel migliore dei modo e che presto avrei realizzato il desiderio per il quale avevamo lavorato.
E così è stato caro Ismaell: dopo 19 gg ancora di attesa e dopo quasi 3 anni, si è rifatto vivo il mio uomo, la persona per la quale avevo tanto lottato e che mi aveva abbandonato per un’altra. Non puoi immaginare il mio stupore e la mia gioia per un evento del genere: era venuto lui in cerca di me come tu mi avei detto che avresti lavorato , usando una scusa che più banale non si potrebbe, ma quell’incontro ha gettato le basi ad un rapporto oramai dato per morto da tutti e che tu con il tuo lavoro hai saputo far rinascere e rifiorire ancor meglio di prima.
La mia riconoscenza sarà eterna ed è giusto che la genet sappia chi sei e cosa sei capace di fare.
Grazie grande Maestro. Che il Cielo ti benedica sempre
Marcella
Originale (clicca per ingrandire):