La fattura fa parte di un particolare gruppo di energie negative che si evocano in magia nera, bassa magia, stregoneria (ci sono vari livelli di fatture) e che vengono usate per danneggiare il bersaglio nei modi e nelle intenzioni dell’operatore.
Per cercare di far capire meglio l’importanza dell’argomento, diremo che per fattura si intende l’invio di energie negative come quelle del malocchio, ma dalle 100 alle 500 volte più potenti, più forti.
Conseguentemente l’azione potente di queste energie si rivelerà molto deleteria sotto ogni punto di vista colpendo negativamente un particolare settore della nostra vita, ma influenzando anche negativamente tutti gli altri settori.
Per inviare tali energie negative, identificate sotto il nome di fattura, bisogna ricorrere a specifiche ritualistiche che prevedono o non, l’evocazione demoniaca. (conseguente complicazione nell’intervento di denegativizzazione o sfatturazione che dir si
voglia.)
Il pericolo più grande e più grave conseguente ad una fattura trascurata o ignorata è la possibile cronicizzazione della stessa, che significa che poi non si potrà più togliere completamente (la fattura) e con la quale il malcapitato sarà costretto a vivere tutta la sua vita, ricorrendo a particolari strategie per sopportare una realtà che sicuramente non è auspicabile ed augurabile a nessuno.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.