Il simulacro altro non è che la fotografia, o un quadro dal vivo, o similia, del soggetto (bersaglio) su cui bisogna intervenire esotericamente (sia nel bene che nel male).
Esso, a differenza del feticcio, non abbisogna ne di consacrazione, ne di carica esoterica, ne di battesimo, in quanto la Tradizione Magica insegna, che racchiude in se tutti gli elementi necessari per portare a buon fine l’intervento stesso essendo il simulacro rappresentante al 100% il soggetto stesso come fosse presente durante gli interventi.
Oggi, con la tecnologia moderna, la fotografia ( ossia il simulacro), può essere anche fotocopiata, ma si è notato che perde un buon 30%-50% delle sue qualità esoteriche, onde per cui si preferisce lavorare sull’originale o su foto ottenute dallo scanner computerizzato.
Una cosa che pochi sanno è che il simulacro si può usare una sola volta, in quanto va bruciato durante l’esecuzione del lavoro occulto.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.