Per effetto boomerang, incendiamo quando delle energie negative di qualunque tipo, vengono allontanate da un soggetto, tornano indietro spontaneamente, sul soggetto stesso.
Quando si denegativizza una persona, quando una persona viene liberata da qualsiasi tipo di energia negativa, vuoi che faccia riferimento ad un malocchio, ad un infestazione larvale, ad una fattura o ad un maleficio, le energie negative dalla quali viene liberato, non è che si distruggono, annullano o cancellano, ma vengono disperse nell’aere.
Ma attenzione: queste energie allontanate del soggetto negativo tendono a fare un largo giro (3 settimane, 1 mese, 2 ecc. dipende dal
soggetto) e poi ritornare sul soggetto da dove sono state cacciate, allontanate.
Questo effetto si chiama “effetto boomerang” che ricorda come si comporta il
boomerang australiano, che è un arma indigena, la quale se lanciata, ritorna tra le mani di chi lo ha tirata, se non colpisce il bersaglio.
Quanto sopra ci fa capire che se si dovesse giungere a fare una denegativizzazione di qualunque genere, OBBLIGATORIA, diventa la PROTEZIONE (Pentacolo o Astrale) se si vuole evitare, dopo un certo periodo di tempo, di ritornare negativi proprio perchè rimasti vittime, questa volta, dell’effetto boomerang.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.