Il colpo di ritorno non è altro che il ritorno di determinate energie negative (le positive non tornano indietro) che l’officiante ha inviato verso un bersaglio, le
quali, impossibilitate a raggiungere l’obiettivo (causa una protezione o un particolare stato positivo del bersaglio stesso) ritornano indietro all’officiante e a chi ha “ordinato” l’invio di queste energie negative.
Innanzi tutto è bene sapere e ricordare che il colpo di ritorno si ha solamente in MAGIA NERA, BASSA MAGIA E STREGONERIA.
Non esiste colpo di ritorno con la Magia Rossa e con la magia Bianca.
Siccome generalmente l’officiante che non è uno sprovveduto, si protegge esotericamente soprattutto da questa realtà, generalmente, se
non adeguatamente protetto, rimane vittima del colpo di ritorno, SOLO chi ha ordinato l’intervento.
A parte il fatto del discorso morale….ma ognuno ha la sua coscienza e risponde a questa, si sappia che il colpo di ritorno è pericolosissimo.
Infatti le energie respinte raddoppiano e più la loro intensità, ricadendo sul malcapitato ancora più forti di quanto erano partite.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.