Premesso che un consulto, un’analisi esoterica a distanza va fatta PER ISCRITTO e NON AL TELEFONO….clicca qui cerchiamo di capire cosa avviene o cosa richiedere o cosa fare, dopo l’analisi, quando l’interessato vuole affidare il suo caso all’operatore e gli chiede di intervenire per la soluzione del problema postogli.
Innanzi tutto l’operatore, se non l’ha fatto prima, deve indicare a che tipo di magia farà ricorso.
Sara Magia Bianca, Rossa o nera, l’operatore DEVE dirlo. Poi valuterà l’interessato a fare le dovute deduzioni, accettare o rifiutare, tendneo conto che solo la magia nera può dare conseguneze e complicazioni, mentre la magia Bianca e la Magia Rossa non hanno controindicazioni, non hanno colpi di ritorno e non recano danno ad alcuno.
Detto il tipo di magia che si andrà ad usare, l’operatore dovrà stilare per scritto il piano di lavoro che intende mettere in essere….voce per voce, e con la massima chiarezza possibile e deve sottoporlo all’interessato, il quale valuterà se corrisponde alle sue esigenze e/o chiederà eventuali modifiche e finalità.
Esigete il piano di lavoro sempre per iscritto nero su bianco, che deve essere chiaro e preciso.
Il piano di lavoro oltre che contenere le finalità delle ritualistiche, dovrà contenerne anche il numero delle ritualistiche in programma e le probabilità di riuscita.
Ricordarsi sempre che non esiste la certezza del risultato in magia, ma ci si deve basare sulle possibilità di successo. Chi dà garanzie e certezza di risultato deve esser considerato ciarlatano (a termini di legge) ed evitato.
In base al numero delle ritualistiche, l’operatore dovrà scrivere anche l’importo che tale intervento esoterico comporta, ossia quanto denaro costerà il suo lavoro.
Deve essere chiaro che l’importo richiesto fa riferimento al lavoro previsto dal piano presentato e la spesa deve fare riferimento al piano di lavoro concordato sottolineando che non verranno fatte altre richieste di denaro per il lavoro concordato.
In poche parole quel lavoro ha un costo e tale deve rimanere ed eventuali rinforzi e/o richiami da fare al lavoro concordato, in caso di bisogno, devono essere gratuiti in quanto compresi nel preventivo di quel lavoro.-
Dopo di che l’interessato verrà informato della data di inzio dei lavori, della fine e della data in cui si farà il controllo finale per verificare l’esito del lavoro svolto.
NON ACCETTATE MAI di fare qualcosa voi da soli in casa: non accendete candele, incensi, non dite formule ritenute magiche, rifiutate eventuali compiti che il sedicente operatore vi dà da fare in casa e non lasciatevi coinvolgere in nessun modo e per nessun motivo. clicca qui
Il lavoro deve essere fatto solo ed esclusivamente dall’operatore esoterico e da nessun altro, tanto meno che da voi.
Se qualcuno dei punti sopra descritti viene meno, diffidare di quel operatore: manca di professionalità e se manca la professionalità, traete voi le conseguenti conclusioni
Leggi anche i “Consigli contro le fregature”: clicca qui
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.