Per Malia in Magia si intende un legamento d’amore magico in campo sentimentale molto forte e potente col fine di legare a se stessi una persona che poi vivrà in funzione di chi ha fatto la Malia.
In pratica sarebbe una “fattura d’amore” con legamento e sottomissione. (a parole).
Al giorno d’oggi viene sostituita da una serie di Ritualistiche di Magia Rossa specialmente per il contenimento del prezzo che nel caso di una Malia è molto elevato per i materiali necessari all’intervento stesso.
Come ben si sa, con i legamenti d’amore fatti con la magia Rossa e Bianca, non si obbliga in alcun modo il bersaglio, ad innamorarsi per forza del mandante, ma si creano le condizioni ottimali perché ciò avvenga e comunque rimane integro il libero arbitrio, perché la magia non fa diventare le persone dei robot, ma crea la loro felicità.
Con la malia, vogliono farci intendere che viene meno il discorso di integrità del libero arbitrio, con una maggiore sottomissione al mandante, ma non è assolutamente vero, perché al bersaglio, rimane sempre la facoltà del libero arbitrio, ossia di non accettare alcuna imposizione con la forza, e conseguentemente rifiutare qualsiasi imposizione esoterica.
Per il cultori invece di magia nera, bassa magia e stregoneria, la malia avrebbe anche il potere di sottomettere il bersaglio, ma sono solo chiacchiere, scuse per aumentare il prezzo e derubare l’allocco che crede alle loro illusioni.
Ecco anche perché la malia, che costa molto di più di un legamento, (quasi 10 volte di più) oramai è superata come intervento magico, e si preferisce operare
con la Magia Rossa e Bianca, che non obbliga, non impone, non coercizza, ma da molti più risultati di una malia , duraturi nel tempo e senza colpi di ritorno o problematiche varie.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.