Caro Ismaell,
è un pezzo che non ci sentiamo e ti scrivo per ringraziarti.
Le tue promesse si sono avverate e io e Alessandra siamo ritornati insieme e ci amiamo come i primi tempi. Quanto durerà questo idillio non lo so ma per ora mi godo questo momento anche se stento a credere che questo “miracolo” durerà per sempre, ma dentro di me lo spero.
La vita sentimentale è tornata a sorridermi e questo è merito tuo e del tuo lavoro. Grazie per avermi sopportato nei momenti difficili e di avermi sostenuto con la tua amicizia che ha evitato di farmi fare qualche insulsa sciocchezza.
Devo ricredermi su molte cose e scusarmi con te per alcune affermazioni, ma sai com’è….con la professione che faccio molte volte la razionalità non accetta cose che non capiamo e come San Tommaso diceva: “non ci credo se non metto il dito….” Ma io il dito ce l’ho messo ed ora so chi devo ringraziare e contro la mia razionalità posso dire anch’io che per me la Magia esiste ed ha funzionato e se a volte parlano male della magia sbagliano, perchè se una persona non ottiene il risultato che spera, non è che la Magia non esiste: E’ CHE HA SBAGLIATO PERSONA A CUI RIVOLGERSI….come feci io. Ma tu mi hai fatto ricredere ed oggi sono felice solo per merito tuo.
Un abbraccio e sempre in debito nei tuoi confronti
dott. Andrea
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.