Caro Ismaell,
solo due righe di ringraziamento per aver risolto con vera maestria il problema che avevo e per il quale ti ho interpellato.
Dopo il tuo lavoro Caterina mi ha contattato con la scusa di tornarmi delle cose mie che erano rimaste a lei. Quando ricevetti la telefonata, pensai – scusa se te lo dico – che anche tu avevi fallito e che la magia era solo una invenzione, ma solo incontrando Caterina, capii che quella della restituzione delle mie cose era solo una scusa per vedermi e parlarmi e parlando, da cosa è nata cosa ed abbiamo ripreso a frequentarci, ed ora siamo nuovamente insieme felici più che mai.
Grazie di cuore Ismaell, e scusa se per un attimo ho dubitato di te. Lo so che tu non mi avevi garantito nulla sin dall’inizio e che anche un fallimento ci sarebbe potuto stare, ma non sai e non puoi capire la mia gioia, quando Caterina, dopo una bacio mi disse all’orecchio .” Ti amo più di prima…”
In quel momento pensai a te e da quel momento sono tornato a vivere.
Grazie maestro di vero cuore
Fabio
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.