Carissimo Ismaell,
ho atteso un po’ prima di scriverti, perchè non riesco tutt’ora credere che la felicità che sto provando sia vera. Quando mi sono rivolta a te ero proprio alla frutta, come si suol dire. Avevo provato di tutto per riuscire a riconquistare mio marito, ma niente. Era un periodo veramente buio perchè con la lontananza da lui, trascuravo i miei figli ed al lavoro non rendevo, e sono stata anche licenziata. Alla fine ho deciso di affidarmi a te.
Tu sai in che baratro ero sprofondata, ma ora, tutto questo è solo un brutto periodo che non voglio ricordare. Ti ringrazio perchè senza te non sarei mai riuscita a superare tutto. Ma ti ringrazio soprattutto perchè grazie a te mio marito è tornato a casa da me e dai nostri figli. Io sono stata riassunta e le cose ora sono addirittura migliorate.
Ho quasi paura di dirlo ad alta voce perchè come dicevo prima mi sembra ancora impossibile, ma poi vado sul tuo sito e so che è tutto vero.
Grazie, ciao con affetto e riconoscenza
Adelia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.