Uno dei fattori primari perché in magia ed esoterismo due persone possano essere unite sentimentalmente è quello della compatibilità sentimentale.
Non c’entra nulla con quanto abbiamo letto e leggiamo ogni giorno sui vari oroscopi: il leone è compatibile con il capricorno, la vergine con i pesci e via dicendo.
La compatibilità esoterica a livello sentimentale tra due persone non tiene per niente conto dei segni dello zodiaco, ma fa riferimenti più concreti che si trovano nella Tradizione Magica e che indicano chiaramente se due soggetti sono compatibili per innamorarsi, stare insieme, suscitare amore e quant’altro.
Verificare la compatibilità sentimentale esoterica è d’obbligo ogni qualvolta si deve fare un intervento magico in campo sentimentale affettivo, tipo “legamenti d’amore – innamoramenti – ritorni – incantesimi d’amore, ecc.” ed è uno dei fattori essenziali per la buona riuscita dell’intervento magico.
La compatibilità esoterica tra due persone, ha una scala che va da 1 a 10 dove 1 è il minimo e 10 il massimo.
Diciamo che dall’1 al 4 la compatibilità esoterica tra due persone non è sufficiente, nel senso che l’unione, anche se avviene, sarà tormentata, tribolata e non molto felice, mentre dal 5 in su, più ci si avvicina al 10 meglio è.
Sono pochi gli operatori che tengono in considerazione la compatibilità esoterica quando intervengono magicamente in campo sentimentale e che la studiano e la calcolano prima di intervenire. Anche perché ci vuole circa 1 ora e diverse verifiche esoteriche per avere un giusto e valido responso.
Ma il non tenerne conto comporta molte volte, l’inutilità dell’intervento stesso, se alla base dell’eventuale rapporto, vi è una spiccata incompatibilità.
La compatibilità esoterica tiene in considerazione principalmente quattro componenti:
1) l’affinità sessuale;
2) l’affinità sentimentale;
3) l’affinità caratteriale;
4) la predisposizione alla fedeltà.
Ismaell non interviene mai a livello sentimentale, se prima non ha verificato la compatibilità esoterica sentimentale tra due persone, ed interviene solamente se i parametri sono sufficienti, altrimenti rinuncia all’incarico o invita l’interessato ad intervenire prima per colmare eventuali lacune di compatibilità, e solo dopo, una volta raggiunta almeno la sufficienza della compatibilità, interviene per il resto.
Si sappia comunque che si può intervenire esotericamente a livello sentimentale, anche con una compatibilità esoterica sentimentale insufficiente e si può anche ottenere il risultato desiderato. Purtroppo però il risultato non sarà permanente ma durerà quel che durerà e l’unione sarà sicuramente travagliata.
Prima di intervenire chiedere sempre la compatibilità esoterica.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.