Fare un consulto a distanza non implica difficoltà particolari. Ogni operatore esoterico degno di questo nome è in grado di fare un consulto a distanza a patto che vengano seguite certe regole fondamentali, altrimenti quello che si andrà a fare tutto sarà meno che un consulto o analisi della situazione.
Innanzi tutto per una analisi sufficientemente attendibile, bisogna avere:
1) NOME E COGNOME DELL’INTERESSATO E LA SUA DATA DI NASCITA;
2) NOME E COGNOME DI ALTRE PERSONE EVENTUALMENTE COINVIOLTE NELLA VICENDA CHE ANDREMO AD ANALIZZARE;
3) INDISPENSABILE UNA FOTOGRAFIA DELL’INTERESSATO;
4) IMPORTANTE MA NON INDISPENSABILE UNA FOTOGRAFIA DELLA O DELLE PERSONE COINVOLTE NEL CASO PRESO IN ESAME.
5) CONOSCENZA DEL PROBLEMA DA ANALIZZARE.
Con questi elementi potremo fare qualsiasi analisi esoterica.
Se poi, avremo altre notizie, altri particolari sulla situazione da analizzare meglio,….più particolari avremo più l’analisi sarà approfondita e particolareggiata, ma in linea di massima soddisfacendo almeno i punti 1-2-3-5 sopra riportati potremo ottenere una soddisfacente risposta al nostro problema.
In mancanza di fotografie, l’esperto operatore esoterico ricorrerà a dei feticci o simulacri che andranno a sostituire le foto per soddisfare gli elementi necessari all’indagine.
SEGUENDO I PRINCIPI E LE REGOLE DI QUANTO SOPRA, TRA UN CONSULTO DI PERSONA ED UN CONSULTO A DISTANZA, NON CI SARÀ ALCUNA DIFFERENZA.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.