Caro Ismaell,
la disperazione a volte ci fa fare cose che mai in altri momenti avremmo pensato di fare e ci fa provare strade che a mente fredda vanno contro ogni logica e razionalità.
Mai e poi mai avrei pensato di rivolgermi alla magia, all’occulto per cercare una soluzione a qualsiasi mio problema. La magia per me era terra inesplorata e fatta di credenze per persone ignoranti che “credono” in certe realtà che esistono solo nelle favole per bambini fatte di streghe cattive e fate buone. Ma nella vita ho imparato che mai bisogna dire mai, e quando lasciato dalla donna che amo, la mia vita è stata travolte spazzata via e capovolta in poche settimane, mi sono ritrovato a nuotare anch’io nell’illogicità e nell’astratto dell’esoterismo con tutto ciò che ne consegue.
Ti ho contattato proprio in quel periodo buio e triste della mia vita, dove giorno dopo giorno precipitavo sempre più in basso, perdendo dignità ed orgoglio, ferito e dolorante come non mai lo sono stato in vita mia. Credevo che tutto fosse finito e mi stavo quasi rassegnando, quando dopo averti conosciuto, le tue parole, le tue convinzioni, la tua serietà, mi hanno ridato speranza, fiducia, serenità, ed a poco a poco non solo sono risalito la china nella quale ero precipitato, ma ho pure recuperato l’uomo che ero, forte, battagliero, deciso e determinato, cose che avevo perso e scordato nella piccola, ma per me enorme tragedia che mi aveva colpito.
E pur non vedendo alcun risultato,durante il tuo lavoro, tu mi hai infuso speranza e positività, pur non vedendo alcun risultato credevo in te ed in quello che stavi facendo, fino a quando il sole è ritornato a splendere, e dopo l’uragano che mi aveva sconvolto, la luce, il calore , la vita sono tornate a fiorire dentro e fuori di me. Lei è tornata, ci siamo ritrovati, ci siamo abbracciati, abbiamo pianto, e quell’amore che sembrava irrecuperabile, quasi morto, è rifiorito grande e forte come e più di prima ed abbiamo ricominciato a vivere proprio da dove avevamo smesso.
Come San Tommaso ho dovuto toccare con mano che la magia esiste e quello che per me prima era solo fantasia e speculazione, oggi è una fede ed una realtà che non abbandonerò più, perchè è solo grazie alla magia che oggi sono felice, con al fianco la donna che amo e che lei contraccambia questo amore come se quanto successo sia stato solo un brutto sogno da dimenticare.
Grazie mio grande Maestro e amico di vita. Griderò al mondo che la magia esiste e non esiterò ad indicare te come punto di riferimento a quanti come me hanno un problema d’amore e lo vogliono risolvere positivamente.
Grazie dal più profondo dell’anima
dott. Marco
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.