Veri rituali per far innamorare
Per fare un legamento o un incantesimo d’amore ci vogliono precise capacità, conoscenze, manualità. Sono molte, tante, troppe le persone che soprattutto in rete, cercano soluzioni facili o suggerimenti o libri dove trovare le spiegazioni di come fare un legamento d’amore o degli incantesimi d’amore e magari con la formula fai da te.
Si sappia che in rete si trovano molte bufale, molte invenzioni, molte fandonie, panzane e chi più ne ha più ne metta, ma nessuna di queste in grado di darvi ciò che vi necessita per fare un rito di legamento o un incantesimo d’amore.
Sarebbe come voler operare una persona di appendicite ed andare ad informarsi in internet come fare o chiedere consigli a qualcuno per operare da soli il paziente. Capite da soli l’assurdità di tale comportamento.
Molte volte la magia viene presa sottogamba, si pensa a qualcosa alla portata di tutti e facile nella sua esecuzione, dimenticando invece che è una tra le materie più complesse e difficili che ci siano se deve essere fatta seriamente e bene, come Tradizione magica impone.
Basti pensare che Ismaell, ha ottenuto il permesso di operare per il pubblico dal suo Maestro, dopo quasi 30 anni di studio, pratica, allenamento e quant’altro richiesto.
La Magia non è cosa semplice. Fare un legamento d’amore o un incantesimo per legare a se la persona amata non è cosa così facile. E sicuramente non leghiamo a noi una persona con la magia popolare, ossia – per esempio – con tre petali di rosa rossa, sui quali scrivere il nome della persona da legare, esponendoli 3 notti di luna piena ai raggi del nostro satellite, ecc…. perchè se fosse così semplice, non avremmo più sofferenze e problemi in campo sentimentale, ad esempio…… Bisogna distinguere Magia seria, la Magia Operativa, la Magia della Tradizione Magica e la magia popolare, la superstizione, le dicerie, le credenze…..
Con la prima, la Magia seria, otterremo il risultato, con tutto il resto campa cavallo che l’erba cresce.
Si deve essere consapevoli di questa realtà, altrimenti non solo ci illuderemo per niente, non solo sprecheremo inutilmente il nostro tempo, ma avremo una visone distorta della magia e diremo poi che è tutto una balla e che la magia non esiste, delusi dai risultati non ottenuti.
Una cosa invece è importante, in Magia: trovare l’Operatore Esoterico serio, valido, competente, professionale.
Ecco perchè a mio avviso, a tutti coloro che hanno bisogno di un intervento magico io dico: non affidatevi al primo che vi promette la luna. Chiedete un piano di lavoro, un preventivo, un’analisi a 2-3-4 operatori Ismaell compreso, e poi fate i confronti. E poi affidatevi a colui il quale secondo voi è, il più serio, e vi sembra il più preparato e competente.
Questo è in consiglio che vi da Ismaell, e non solo per i legamenti d’amore, ma per ogni realtà che volete affrontare magicamente. Ismaell non teme confronti, anzi li auspica, perchè ritiene di non essere l’unico valido in Italia o nel mondo, ma pensa che il confronto, lo scambio di informazioni, la collaborazione se vogliamo, facciano ancora più forte la Magia nell’interesse di chi alla magia si rivolge e ne fa un punto di riferimento.
Ed i risultati che Ismaell ottiene e rende pubblici valgono più di qualsiasi parola o spiegazione.