Molti operatori o sedicenti tali, sono soliti a darvi i compiti da fare a casa. Ossia vi dicono di accendere candele, statuette, legare fili,spaghi o fettucce, dire orazioni, e poi magari di bruciare tutto o di gettare i resti in un corso di acqua corrente.
NON FATE QUESTE COSE. Sono cose pericolose perchè potete inconsapevolmente aprire porte dalle quali poi può passare di tutto: dalle larve alle negatività, ad altri tipi di entità con effetti che potrebbero essere anche molto gravi.
Il vero professionista dell’occulto non fa fare NULLA ai suoi clienti, ai suoi assistiti, non li coinvolge in nessun modo o maniera; ma il lavoro, lo fa TUTTO e SOLO LUI.
Anche perchè è molto pericolo fare rituali da soli, senza la dovuta preparazione, conoscenza e protezione.
A volte basta dire anche una sola orazione ed accendere una candela che rimanere infestati larvalmente.
Ma a parte ciò, al sedicente operatore che cerca di coinvolgervi in qualche modo, se poi non ottenete il risultato, dirà sicuramente che avete sbagliato voi qualcosa e nonostante la vostra massima attenzione a fare le cose come vi avrà detto, sicuramente troverà un cavillo per giustificare il risultato non ottenuto.
Pertanto 2 sono i motivi per cui non dovete fare nulla voi, MAI, se non avete la preparazione e la forza psichica per farlo e la protezione: primo per non procurarvi delle problematiche esoteriche a vostra insaputa (negatività); secondo per non dare alcun alibi all’operatore di fronte ad un insuccesso del suo operato.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.