In Magia, Esoterismo ed Occulto solo il Magus, (il Mago, l’operatore esoterico) è abilitato ed ha la capacità di operare in tali settori.
Al giorno d’oggi invece, contravvenendo a qualsiasi regola ed insegnamento della Tradizione Magica, molte persone che si dichiarano cartomanti, sensitivi, medium, astrologi, veggenti cartomanti e via dicendo, affermano di risolvere precise tematiche con le loro doti.
Siccome bisogna essere chiari per non cadere poi in equivoci e malintesi, la Tradizione Magica stabilisce in termini molto chiari chi può operare in Magia, esoterismo ed Occulto (solo il Mago) e chi invece, pur avendo determinate facoltà, è relegato a fare ciò che il suo campo prevedere, non potendo invadere altri campi dove non si ha competenza e capacità, solo per poter guadagnare denaro a discapito di chi con fiducia e speranza si affida a questi personaggi.
Il Mago può essere anche cartomante, sensitivo medium, ecc. ma non è detto che un sensitivo, un cartomante, un medium, un veggente….abbiano la conoscenza e la potenza per fare Magia. Bisogna stare molto attenti a queste distinzioni, altrimenti si rischia di investire denaro e speranze e rimanere con un pugno di mosche.
Si consiglia a tal proposito di andare a leggere “chi è e come può intervenire il….” sensitivo, il medium, il veggente, ecc. nella sezione Magia/esoterismo per chiarirsi ancora di più le idee.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.