Caro Ismaell,
chi la dura la vince. Così recita un vecchio proverbio ed i nostri avi erano talmente saggi che non parlavano mai a vanvera. La conferma l’ho avuta affrontando con te il mio problema sentimentale che nonostante i tuoi sforzi, non riuscivamo o risolvere. Ma io non mi sono arresa e davanti al primo insuccesso, seguendo il tuo consiglio, sono andata avanti e quando anche al secondo tentativo non successe nulla, stavo quasi per rinunciare e se non fossi stato tu a dirmi di non mollare proprio in quel momento.
Fosse dipeso da me probabilmente avrei anche rinunciato, ma oggi non sarei felice come sono.
Volli ascoltarti ancora una volta e questa volta il risultato è arrivato, tutto, completo, soddisfacente come ti avevo pregato di farmelo avere.
Scusa se non sempre sono stata disponibile o tranquilla; ma quando si ama e le cose non vanno, la sofferenza prende il sopravvento, ma tu, pazientemente hai sopportato anche le mie crisi ed ora grazie a te sono la donna più felice di questo terra. Grazie Ismaell caro, per tutto quello che hai fatto per me e per lo felicità che hai saputo donarmi.
Riconoscente come nessun altra, testimonio a tuo favore con questo lettera che puoi tranquillamente pubblicare tra le tante già in tuo possesso.
Grazie ancora
Gino
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.