Ogni volta che ci si trova davanti ad una realtà esoterica tipo fattura, maleficio, malocchio ecc. la prima domanda che tutti fanno è: Ma chi è stato a farmi o a fare la fattura?? Il maleficio?? ecc.
L’indagine esoterica che mette in evidenza lo stato di positività e negatività di una persona, può molto, può tanto…..ma non può tutto.
La Magia non è un ufficio informazioni dal quale attingere ogni segreto o informazione.
Purtroppo anche la magia ha i suoi limiti, specialmente quando si tratta di indicare chi è stato ad operare per il male di una persona o ha fatto determinate pratiche per danneggiare qualcuno.
Contrariamente a quanto affermano certi discutili ed inaffidabili personaggi, chi afferma di sapere chi ha fatto (esempio) una fattura….o perché….o quando ….o dove…..dice delle bugie vi sta prendendo in giro.
Nessuno, dico NESSUNO è in grado di darvi tale genere di informazioni..
La magia può vedere e controllare sicuramente lo stato di positività di una persona, può dirvi se una persona è positiva o negativa. Vi può anche dire di che tipo di negatività si tratta (fattura, malocchio, maleficio, ecc.) ma non sarà MAI in grado di dirvi chi è stato a farvela e/o a inviarvela, quando, dove e perché. Chi afferma il contrario lo dica a me invece di prendere in giro le persone . Io tutto posso ammettere in operatività, meno che si prendano in giro le persone o si racconti loro delle bugie al solo scopo di prendere denaro a causa della loro paura e/o emotività-,
Dunque sia ben chiaro: in caso di negatività, in magia, occulto ed esoterismo, si può vedere e verificare SOLO se tale stato è presente o meno, si potrà verificare che tipo di negatività interessa il bersaglio, a che livello si trova il suo stato di negatività, MA NON SI POTRÀ’ MAI SAPERE CHI È STATO AD INVIARGLIELA O QUANDO O DOVE O PERCHÉ’.
Non credete al vostro operatore neppure se vi dice che è un uomo o una donna, magari descrivendovi somaticamente il colpevole…..non lasciatevi coinvolgere da queste balle e dalle persone che ve le raccontano.
Anche in magia esistono dei limiti e questo è uno di essi.
Anche questo argomento può diventare parametro di verifica se una persona è veramente quello che dice di essere. Se qualcuno oltre a trovarvi negativi vi dirà che è stata una donna (esempio) a farvi la fattura per rubarvi il marito, sappiate che avete davanti una ciarlatana che vuole solo farvi spendere del denaro. Conoscere certe cose prima evita che prendiate delle grossolane fregature poi.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.