Caro Ismaell,
dopo tanto soffrire, sopportare, inghiottire amaro, anche per me, grazie al tuo aiuto, è tornato a splendere il sole. Finalmente un po’ di pace, serenità, felicità ed amore dopo 5 anni di inutili tribolazioni.
Tanti infatti sono gli anni che sto con Paolo, ma pur amandoci, lui non ha mai preso una posizione seria nei miei confronti. E quando pretendevo un qualcosa di più, mi lasciava e spariva, per poi riapparire dopo alcune settimane (a volte qualche mese) e riprendere l’andazzo di prima. Stanca di tutto questo, mi sono rivolta a te, (anzi, prima di te ad un altro ma senza alcun risultato) sperando di mettere fine a questo rapporto che a parte alcuni attimi di felicità, mi faceva soffrire e rendeva insicuro tutto il mio futuro.
Anche con te inizialmente le cose non andavano molto bene, devo essere sincera, ma finito il lavoro, Paolo è stato illuminato come dal cielo, ed un poco alla volta il nostro rapporto si è completamente capovolto, al punto che è stato lui a fare per primo dei progetti con me, a chiedermi se volevo vivere con lui ecc. Non mi pareva vero. Tant’è che ti scrissi subito e tu mi dicesti di stare serena, che molto probabilmente era la conseguenza di quello che avevi fatto.
Ora sono passati diversi mesi dalla fine delle ritualistiche e Paolo ed io abbiamo deciso di convivere. Ma lui non ha voluto: ha detto che chi si ama si sposa e vuole a tutti i costi avere un bambino. Non ho parole. Non so come ringraziarti. Per me è finito un incubo. Anzi ti dirò di più: tutte le persone che conosciamo hanno notato un cambiamento radicale in Paolo….sei stato eccezionale ed io non sono stata mai così feliceeeeeee III
Grazie Ismaell, ed alle mie amiche ho già consigliato di venire da te. Un grande, immenso abbraccio tua Desirè
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.