Mio carissimo e amico Ismaell, ho aspettato un pò prima di darvi mie notizie.
Per quanto riguarda Piero…..una notizia bellissima, ha trovato il coraggio di lasciare l’altra ed è ritornato da me, però non vi voglio nascondere che è stata molto dura e ho sofferto tanto mentre voi lavoravate, perchè lui era ritornato da me, ma di nascosto per paura di sfuriate da parte di lei e dei suoi figli, poi incominciò a poco a poco perchè io gli avevo detto che era arrivato il momento di trovare il coraggio di vivermi alla luce del sole oppure chiudevamo tutto e lui finalmente ha trovato quel coraggio e mi vive alla luce del sole……e tutto questo lo devo e lo voglio scrivere a caratteri maiuscoli LO DEVO GRAZIE AL VOSTRO AIUTO, MI AVETE RIDATO IL SORRISO E LA GIOIA DI VIVERE, QUANDO SEMBRAVA CHE NON CI FOSSERO PIU SPERANZE VOI MI AVETE SEMPRE INCORAGGIATA AD ANDARE AVANTI, ED IO VI RINGRAZIERO SEMPRE PERCHE AVETE FATTO IN MODO CHE NON MI ARRENDESSI.
Grazie grazie grazie siete unico, grande meraviglioso. Vorrei gridare al mondo intero quanto siete stato importante nella mia vita. Spero di poter trovare in voi una persona in qualsiasi momento avessi bisogno. Comunque solo voi sapete quanto ho pianto e quindi mi merito adesso un pò di serenità grazie a voi. Vi abbraccio forte forte al mio cuore mio CARO E MERAVIGLIOSO AMICO, bacioni da
Sonia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.