Caro Ismaell,
sposata da 3 anni con un uomo per il quale avrei donato anche il mio sangue tanto l’amavo, lui si dimostrò, subito da poco, dopo il matrimonio, violento e cattivo. Non erano poche le volte che anche per un nonnulla mi metteva le mani addosso e la mia vita, anziché essere quel sogno che speravo, era diventata un inferno. Nel contempo incontrai Filippo, un uomo dolce che mi aiutava come poteva, mi consolava e mi diceva sempre di sperare in un futuro migliore, tanto che me ne innamorai perdutamente. Fu proprio per questo che mi rivolsi a te: non sapevo come fare per lasciare mio marito (avevo paura) ma nel contempo non volevo perdere Filippo.
La soluzione me la proponesti tu: doveva essere mio marito a lasciarmi in modo tale che io potessi mettermi con Filippo senza che nessuno potesse dire niente.
E così fu. Tu facesti il tuo lavoro ed alla fine mio marito una sera ,mi parlò e disse che voleva la separazione perché non mi amava più ed aveva trovato un’altra persona con cui condividere la sua vita. Figurati il dispiacere…. Dopo 2 settiamone lui era già via da casa ed io tra le braccia di Filippo, persona meravigliosa, con la quale sono tutt’ora insieme e che ha fatto di me la donna che sognavo allora, di diventare con mio marito.
Tutto questo lo devo a te, caro Ismaell, che non solo mi hai aiutato, ma mi hai sopportata, consigliata e sostenuta.
Non lo dimenticherò mai.
Sono grata al cielo di averti incontrato sulla mia strada, altrimenti non so come sarei finita e non so che vita mi avrebbe aspettato. Invece con te oggi posso gridare al mondo: sono felice.
Con immenso affetto
Lory
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.