Caro Ismaell,
ho 35 anni e da 6 fidanzata con un uomo (eterno bambino) che rifiutava ogni responsabilità e venivano prima gli amici e poi tutto il resto. Mi sono rivolta a te soprattutto perché gli ultimi tre anni era tutto un tira molla. ci lasciavamo, poi lui falso pentito ritornava, stava un poco e poi ci lasciamo di nuovo. Io innamorata persa accettavo tutto questo, ma tutto ha un limite, e stanca di questa situazione prima di chiudere ogni rapporto con lui (che mi avrebbe portato la morte nel cuore) ho deciso di affidarmi alla magia, a te, per salvare il mio rapporto e fare finalmente una vita decente con sicurezza nel futuro e nell’amore.
Tu mi dicesti che indubbiamente lui mi voleva bene, ma mi dava per scontata e si sentiva per questo autorizzato a fare tutto quello che voleva, sicuro che io ci sarei stata sempre e pronta a perdonarlo. E poi mi dicesti anche che lui non era innamorato come avrebbe dovuto essere, ed era questo il motivo principale per cui si comportava come si comportava.
Mi dicesti che avresti fatto un lavoro particolare che durava un mese e mezzo circa ed alla fine avremmo dovuto avere quel risultato per il quale mi ero rivolta a te. Fiduciosa, anche se un po’ incredula che un uomo potesse cambiare mentalità in un mese e mezzo, accettai la tua proposta e tu ti mettesti a lavorare. Devo dire che già dopo la terza settimana incominciai a notare un cambiamento in Stefano e questo cambiamento fu sempre più evidente man mano che il tempo passava. Alla fine del tuo lavoro mi informasti che tutto era andato bene e che comunque il risultato finale lo avrei visto ancora dopo qualche settimana. E così è stato caro Ismaell. Stefano è migliorato sempre più, ha cambiato addirittura modo di fare nei miei confronti, e mi diceva sempre che mi amava come mai avena amato in vita sua (cosa che prima non diceva o accennava solamente) ed oggi, ti posso dire che Stefano è sempre lui, ma innamorato perso di me come io lo sono di lui, ed amandomi, cosa che evidentemente prima non faceva, ha cambiato radicalmente nei miei confronti. Innanzi tutto vengo prima io anche di lui stesso, gli amici li vede una volta ogni tanto e per qualche ora soltanto, mentre dedica tutto il suo tempo alla mia persona ed abbiamo deciso che il prossimo anno ci sposeremo. Il tuo intefneto è andato bemn oltre ogni aspettativa. Io non finirò mai di ringraziarti. E stai sicuro che mi farò presto ancora viva con te, perché ho capito che con la magia possiamo fare una vita più agevole e felice, ed allora, perché non approfittarne e smetter di soffrire e tormentarsi per problemi ai quali può pensarci Ismaell??
Grazie dal più profondo del cuore
Giuliana
Originale (clicca per ingrandire):