Caro Ismaell,
innanzi tutto voglio ringraziarti per la pazienza che hai avuto e per essermi stato vicino per tutto il tempo in cui hai lavorato. Lo so di essere a volte assillante, ma tanta sofferenza, ha fatto nascere in me un’insicurezza che tu un po’ alla volta sei riuscito a ridurre anche questa ed oggi, grazie ai tuoi consigli sono veramente un’altra donna sotto molti aspetti.
E poi mi hai riportato il mio amore, l’uomo della mia vita che per le vicende che conosci, mi aveva lasciato e pur volendomi ancora bene, si era messo con un’altra donna che era riuscita a conquistargli il cuore.
Devo ammettere che è stato lungo il nostro percorso, ed ho commesso molti errori non ascoltando, soprattutto all’inizio, le tue parole, che hanno allungato il tutto di parecchio, ma tu non hai mai ceduto davanti ai miei comportamenti non sempre ideali, mi hai sopportato, sei andato avanti ed alla fine Giuliano è ritornato da me, ed ora, da parecchio tempo, viviamo felici non ricordando neppure il passato che per noi non esiste più. E’ proprio vero: Chi la dura…la vince…(e questo me lo hai insegnato tu).
Ora Giuliano ed io, pensiamo solo al nostro presente ed al nostro domani, che oramai vediamo roseo e tranquillo, sicuri che niente mai potrà più dividerci o farci fare gli errori del passato.
Tutto questo grazia a te Ismaell. Ringrazio Dio ogni momento per averti incontrato e non penare di liberarti facilmente di me, ora che ti ho conosciuto e che ho visto cosa sei capace di fare.
Nella vita possono succedere molte cose brutte, ma con al fianco un amico come te, il domani non mi fa più paura, anzi, respiro un’aria nuova, che mi riempie i polmoni e mi fa apprezzare fino in fondo, ciò che con il tuo aiuto sono riuscita ad avere di nuovo.
Grazie Amico mio, ti sarò sempre devota.
Con riconoscenza infinita
Mirella
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.