Cara Ismaell,
con questa mia lettera testimonianza, voglio dichiarare che sei stato in grado di rovesciare una situazione – che per quanto banale possa essere – per me era motivo di sofferenza e destabilizzazione di tutta la mia vita e relativi progetti.
Dopo 6 anni che eravamo insieme e che si parlava di andare a convivere, senza che nulla lo presagisse (il nostro rapporto è stato sempre ottimo) una domenica, eravamo fuori a pranzo, mi esce con discorsi strani, dicendomi che non era più sicuro dei sentimenti che provava, che mi voleva un mondo di bene ma non sapeva se mi amava, che aveva bisogno di un momento di riflessione e conseguentemente dovevamo stare lontani un po’ di tempo per verificare se sentiva la mia mancanza o se non provava più amore per la mia persona. Dopo sei anni puoi immaginare tu il dramma dentro me stessa che l’amavo come il primo giorno….ma tanto fa e tanto dice che mi convince.
Sparisce letteralmente, mi evita, non abbiamo contatti per circa 3 settimane, ed alla fine scopro che il motivo dei suoi dubbi nei miei confronti, si chiama Rosy.
Ho fatto di tutto e di più per cercare di recuperare e salvare il nostro rapporto, ottenendo solo un risultato inverso: qualsiasi cosa io facessi, lui si allontanava sempre più….sembrava che lo spingessi io nelle braccia dell’altra. Mi fu consigliato di provare con la magia e mi fu fatto il tuo nome. Ti contattai e senza alcuna esitazione incominciammo il lavoro. BINGO.-
Non solo ho avuto la fortuna di trovare la persona giusta (TU) che hai saputo gestire tutto alò meglio, ma nei tempi da te indicati e seguendo i consigli e le regole che mi avevi dato, senza più andare in cerca di lui, è stato lui che una sera, senza alcun preavviso, mi viene a prendere fuori del lavoro e dopo una “chiacchierata” chiarificatrice, si dichiara pentito della cazzata che aveva fatto, mi dice che era innamorato di me e mi chiede di dargli un’altra opportunità per dimostrarmi tutto il suo amore e mi promette che nel caso, mai più sarebbe successa una cosa del genere.
Non gli dico subito di sì….ma dopo 4 giorni (non ho resistito oltre) ritorniamo insieme ed ora siamo felici più che mai e stiamo cercando casa. Lui è più innamorato che mai ed io sono felice come non lo sono mai stata.
Per questo ti ringrazio e per questo ti ho scritto la mia testimonianza a riprova che sei veramente una persona speciale. Ti voglio bene
Lucia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.