Caro Ismaell,
rivolgendomi a te per il mio problema mi sentivo un po’ ridicola ed infantile, ma la disperazione può fare questo e altro. Io avevo solo un problema, grande come una casa per me, non risolto in due anni durante i quali ho fatto di tutto e di più di quello che si poteva fare…ma niente: non riuscivo a rimanere incinta e quando due volte lo sono rimasta, ho abortito spontaneamente quasi subito. Ed è stata mia nonna a mettermi in testa che avevo una maledizione, che mi avevano fatto il malocchio, mi aveva fatto il rito dell’olio e dell’acqua e lei diceva che veda il malocchio e che dovevo andare da una maga. Mi sono messa a cercare su Interent una maga per farmi togliere il malocchio, e mi sono imbattuta sul tuo sito che mi ha subito intrigato e ti ho scritto. Tu mi hai detto che non avevo nessun malocchio, nessuna negatività e che dal tuo punto di vista non rimanevo incinta perchè non ero predisposta, ma era una cosa naturale che succedeva a più di qualche donna e mi informasti che c’erano delle ritualistiche propiziatorie, molto valide a livello esoterico, che dovevano essere fatte per 21 giorni al mese per 5 mesi consecutivi e volli provare anche questa strada.
Anche se speravo di rimanere incinta alla fine delle ritualistiche, passò il primo mese e niente, il secondo mese e niente, ma terzo mese rimasi incinta.
Ti informai immediatamente e tu mi facesti altri interventi esoterici propiziatori per evitare di perdere il bambino, e due mesi fa sono diventata mamma di una bellissima bambina che abbiamo chiamato Gloria.
Mia nonna è felicissima e non fa altro che dire che aveva ragione lei e che la magia esiste….ed io non posso darle contro, perché in fin dei conti è stata lei ad indicarmi la strada esoterica ed io sono stata fortunata ad incontrare un professionista serio come te…cosa non molto facile di questi tempi.
Per quanto sopra ti ringrazio e ti porterò sempre nel cuore e pregherò per te che con quanto fai rendi felici le persone e le aiuti come hai aiutato me.
Un grande ringraziamento ed un abbraccio
MariaLuisa
Originale (clicca per ingrandire):