Gentile Maestro,
le scrivo questa mia per informarla del pieno successo del lavoro che abbiamo fatto e del fatto che Maria Grazia non solo è tornata sui suoi passi ma ha anche accettato di sposarmi dicendomi che ha dovuto sbagliare per accorgersi che non poteva amare nessun altro se non me e di volere stare con me per tutta la vita. Se penso che solo 4 mesi fa la contattai perchè disperato, perchè volevo uccidermi e solo le sue parole di speranza e di fiducia nel futuro hanno evitato che facessi un così malsano gesto, mi sembra veramente una cosa incredibile.
Lei è riuscito in qualche mese a capovolgere una realtà che nessuno avrebbe potuto immaginare un così buon fine. Maria Grazia non mi voleva più, diceva che mi voleva bene ma che l’amore era finito e raggirata dalle parole comprensive ed affettuose del mio migliore amico, si era lasciata “consolare” da questa falsa persona che aveva il solo scopo di portarsela a letto. Non potevo accettare due tradimenti contemporaneamente, e solo grazie al suo incontro ed alle sue parole, ho trovato nuovamente fiducia in me stesso, ho seguito i suoi consigli ed oggi Maria Grazia ed io siamo nuovamente insieme, più innamorati di prima (soprattutto lei perchè io non ho mai smesso di amarla) e la nostra vita ha ripreso quella strada felice che entrambi abbiamo sempre auspicato e che solamente l’intromissione di quell’essere indegno di essere considerato un amico, aveva messo in forse ed in grave pericolo.
Grazie Maestro di quanto ha fatto per me e per la mia Maria Grazia. Non esistono parole per ringraziarla, ma penso che lei senta tutto il bene che le voglio.
Marco
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.