Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
“L’ora è vicina. Non molto tempo passerà che nel vostro paese (l’Italia)ci sarà un capovolgimento politico, che sconvolgerà ogni cosa e molto sangue sarà versato nelle lotte tra fratelli.
Tutto ciò sarà l’inizio di tutto quanto sinora vi ho predetto.”
Messaggio del 1/3/1974 a Maddalena, Dozulè – Francia
“… l’ora è grave. Satana dirige il mondo, seduce gli spiriti, li rende capaci di distruggere l’umanità in qualche minuto. Se l’umanità non si oppone, lascerò fare, e sarà la catastrofe, tale che ancora non se ne è avuta dal diluvio; e questo prima della fine del secolo.”
Messaggio a monsignor Ottavio Michelini del 3/4/1977
“L’ora è grave e satura di tutte le passioni, l’ora tante volte preannunciata e tante volte dilazionata per le lacrime e l’intervento della Madre mia e vostra… ..Se non vi sarà pentimento vero, sincero e universale nella mia Chiesa, non potrà più essere impedito il corso della divina giustizia.”
Messaggio del 23/10/75
“L’ora della misericordia sta per cedere all’ora della giustizia… Non al padre mio deve essere imputata l’ora grave che sta per scoccare, ma al loro peccato e al loro disarmo contro le forze del mare”.
Mess. a Monsign. Ottavio Michelini del 31/8/78
“L’ora della purificazione che sta alle porte, sarà ora di giustizia, perchè brucerà tutto il male che l’umanità ha compiuto perchè l’ha voluto! Quando la terribile ora scoccherà … non vogliate giudicare l’operato di Dio, sarete fortemente tentati di farlo, sarete tentati di tacciare Dio di esagerato rigore, magari di ingiustizia, non fatelo…sarebbe per voi colpa grave.”
Mess. di Gesù a Luigi Saccaro
“Ma è arrivata l’ora del cozzo tremendo e il maligno sarà definitivamente sconfitto…Non vedete già i primi segni dell’ira divina scatenarsi sulle vostre teste?”
“L’ora è giunta ma non è ancora…l’ora in cui la Trinità Ss.ma ha deciso d’intervenire affinché tutta la terra non divenga un inferno!”