Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
Che cos’è la Magia Rossa? La Magia Rossa è il più potente intervento che si possa applicare in campo Esoterico per affrontare e cercare di risolvere problemi in campo sentimentale e affettivo.
Se poi, oltre che della Magia Rossa ci avvaliamo anche di alcune ritualistiche di Magia Bianca, ecco che il connubio che riusciamo ad ottenere diventa qualcosa di veramente importante ed influente. La Magia Rossa si usa soprattutto nel campo dell’Amore. I legamenti d’amore, ad esempio, sono tutti affrontati con ritualistiche di Magia Rossa. Anche il sesso viene trattato con la Magia Rossa, soprattutto a livello propiziatorio. Le richieste più frequenti che ISMAELL riceve per il campo sentimentale riguardano:
La Magia Rossa funziona veramente, sempre se messa in essere da persona seria, valida, qualificata, professionale. È la più potente che si possa usare in campo sentimentale, affettivo, amoroso… sia per legare due persone che per slegare due persone sentimentalmente legate.
In campo sentimentale, qualunque sia l’obiettivo da raggiungere, la magia rossa può darti quell’aiuto che stai cercando per ottenere il risultato che ti sta a cuore.
Molti pensano di ricorrere alla Magia Rossa solo per fare incantesimi d’amore o fatture d’amore, per trovare la persona ideale con la quale vivere, farsi una famiglia, oppure per riavvicinare la persona amata che si è allontanata, o per conquistare la persona del nostro cuore. Ma la Magia Rossa serve invece, anche per far dividere due persone, per far allontanare due che si amano o che stanno insieme.
Qualcuno, in queste operazioni magiche ricorre alla Magia Nera, non sapendo che la Magia Nera oltre a non dare risultati duraturi e sicuri, è molto pericolosa e dà un sacco di problemi sia a livello personale che a livello psichico, con i famosi colpi di ritorno, che altro non sono se non fasci di energie negative che poi colpiscono il mandante in maniera a volte molto preoccupante.
La Magia Rossa invece NON HA CONTROINDICAZIONI, non ha colpi di ritorno e cosa molto importante, è il più potente mezzo a cui si può fare ricorso in Magia in campo sentimentale, sia nel bene che nel male.
In magia ed esoterismo, quando si parla e si lavora per legare sentimentalmente una persona ad un’altra, quando si fanno in pratica dei legamenti d’amore o legature, si interviene sempre affinché il legame sia duraturo e definitivo. Nessun operatore serio e professionale si metterebbe a fare legamenti temporanei con la Magia Rossa e Bianca perché non otterrebbe mai il risultato per cui lavora. Infatti i legamenti d’amore con la Magia Rossa e Bianca devono avere come finalità un legame stabile e duraturo nel tempo, praticamente devono essere definitivi.
L’unione non deve essere un capriccio o un qualcosa di squisitamente sessuale, ma deve tener conto del coinvolgimento sentimentale, della compatibilità caratteriale e della fedeltà.
Si tenga sempre presente comunque che gli incantesimi d’amore di Magia non trasformano le persone in robot, e che c’è sempre il libero arbitrio che non permette di soggiogare il bersaglio. Il sentimento deve essere e nascere spontaneo e naturale e solo un operatore professionista e professionale è in grado di ottenere tale realtà e tale equilibrio e dare conseguentemente il giusto risultato.
Una volta ottenuto il risultato con Ismaell, questo è permanente, ossia dura per sempre, a condizione che il rapporto mantenga tutti quei parametri che sono propri in una coppia. Non si pensi che perché è stata fatta una legatura o un legamento d’amore, si possa poi maltrattare o trascurare il partner, tanto si è fatta la legatura e non può lasciarmi.
Niente di più sbagliato. Il legamento d’amore serve per unire sentimentalmente due persone, ed il legame se portato avanti bene sarà duraturo. Ma se si incomincia a maltrattare la persona, se la si trascura, se la si cornifica, ecc. viene meno anche il legame esoterico, in quanto il legame ha come base e vincolo, la felicità della coppia. Onde per cui è compito reciproco della coppia cercare sempre di rendere felice il proprio partner.
Ci sono coppie unite da Ismaell 30 – 40 anni fa e che sono ancora felici insieme, ed unite più che mai.
Perché hanno capito che quando si ama, il primo comandamento è: cercare di far felice la persona che abbiamo al fianco e senza trascurarla mai per nessun motivo.
Seguendo questo comandamento, l’unione sarà definitiva ed indissolubile.
I legamenti, come le fatture o gli incantesimi d’amore di magia rossa in campo sentimentale, fatti a distanza o fatti di persona, ossia partecipando alle ritualistiche, sono la stessa identica cosa e non perdono assolutamente nulla della loro efficacia.
Come sempre sono importanti due cose: la scelta dell’operatore, che deve essere competente, professionale e serio, ed i materiali che vengono usati, che a distanza sono leggermente diversi da quelli che si usano con l’interessato davanti.
Per il resto, che sia presente il mandante o che il bersaglio sia lontano mille chilometri, non ha nessuna importanza, perché IN MAGIA NON ESISTE LA DISTANZA.
Questo è un concetto molto importante perché molte persone credono o pensano che più vicini si è al bersaglio meglio è. Non è assolutamente vero.
L’importante è che le ritualistiche vengano fatte come si deve e che l’operatore esoterico sia in grado di manipolare le energie che evoca di volta in volta per poi inviarle al bersaglio. E che il bersaglio sia nella stessa città, o nella stessa regione o in uno Stato estero, è la stessa identica cosa: verrà raggiunto dalle energie evocate ed inviate, con la stessa intensità ovunque egli si trovi.
Qualcuno erratamente, va in cerca di polveri, unguenti, oli o altro con i quali toccare la persona desiderata per farla innamorare perdutamente e per averla incondizionatamente. Si sappia che sono cose irreali e non vere nella maniera più assoluta.
LA MAGIA NON FA DIVENTARE ROBOT LE PERSONE. I legamenti d’amore con la Magia creano le condizioni naturali ottimali perché un certo evento accada. Solo così poi il risultato ottenuto sarà permanente (per sempre). E ciò si può ottenere solo con la Magia Rossa, e non con unguenti o oli o altre cose del genere.
Solo attraverso la ritualistica si è in grado di condizionare gli eventi e portare la nave nella direzione per cui si sta lavorando. Tutto il resto sono chiacchiere e fumo negli occhi per convincere la gente ad acquistare oggetti, elementi, composizioni che non servono assolutamente a nulla e che costano un sacco di soldi perché fatte passare per miracolose. Di miracoloso in magia non vi è nulla.
Ogni atto magico è la conseguenza di esperienze, studi, prove, vite intere dedicate alla ricerca ed alla scoperta della Magia, che iniziano con l’inizio dell’uomo e che hanno migliaia di anni alle spalle e che si erudiscono come si erudisce l’uomo.
E le ritualistiche di Magia Rossa, al giorno d’oggi sono non solo le cose più sicure ed efficienti, ma le uniche che possono dare quel risultato che una persona innamorata desidera ottenere quando si rivolge alla magia e ad un operatore esoterico.
I legamenti d’amore sono pratiche di Magia Bianca e di Magia Rossa, molto potenti, che si usano in magia per unire due persone, per rendere indissolubile un legame, per rendere permanente un amore, per risolvere la maggior parte dei problemi sentimentali che sorgono in una coppia, sia essa composta tra marito e moglie, fidanzati, amanti, conviventi e anche tra amici.
Tali pratiche vengono officiate sia per amori ETERO COME OMO, non c’è nessuna differenza in Magia, perché l’amore vero non fa di queste distinzioni che fanno parte solo della società in cui viviamo.
Un problema che si è soliti affrontare e risolvere con i legamenti d’amore è il riavvicinamento sentimentale, ovvero, quando la persona amata si è allontanata sentimentalmente, per qualsiasi motivo o sessualmente decade di interesse e passione.
Ecco che le ritualistiche poste in essere, in maniera del tutto naturale e senza forzatura alcuna, allontanano le cause dell’allontanamento (fossero queste dovute anche a terze persone), fanno rinascere sia l’interesse che i sentimenti nei confronti della persona trascurata o abbandonata, riportando l’amato/a ad una condizione sentimentale ancora migliore di quella di prima, rinnovando sia il sentimento che la performance sessuale. Ecco allora che nel ritorno della persona amata si rinnoveranno tutte le condizioni necessarie per rendere il rapporto nuovamente valido, duraturo, meraviglioso.
Ma generalmente i legamenti d’amore vengo attuati soprattutto per vincolare, ancorare, attaccare a sé la persona da legare, facendole nascere un desiderio quasi incontenibile, di vivere sotto ogni aspetto l’amore, verso il quale si sente trasportato ed attratto come una calamita, desiderando di avere al fianco solo la persona verso la quale l’operatore saprà guidare l’interessato in modo del tutto naturale e senza forzatura alcuna.
Ma nella categoria dei legamenti d’amore troviamo anche le ritualistiche idonee ad allontanare eventuali terzi incomodi, a far separare due persone, a far loro conoscere la repulsione reciproca, in modo tale che si lascino indirizzando altrove la loro attenzione. Il consolidamento del rapporto esistente e del sentimento in una coppia già formata è tra le finalità che possiamo ottenere con i legamenti d’amore, quando il rapporto incomincia ad essere stanco, o gli anni hanno portato la coppia ad una routine oramai dannosa, più che altro…pericolosa per il proseguo della vita insieme.
Ecco allora che la vita di coppia dei due viene scossa come attraversata da nuova e rinnovata energia vitale che fa riprendere quota alla situazione che si dava oramai per persa o per morta, con dei risultati a volte veramente incredibili, rinnovando la coppia sia a livello sentimentale che a livello di carica vitale.
E sempre nei legamenti d’amore troviamo appositi interventi non solo per respingere e far allontanare amanti e rivali in amore, proteggendo la nostra metà da ogni influenza nefasta e negativa per il proseguo della vita di coppia, ma arrivando anche alla protezione totale della coppia, affinché niente e nessuno non solo la possa dividere ma neppure mettere il bastone tra le ruote… come si suol dire.
Conseguenza di ciò, l’intervento magico che contempla i legami d’amore permanenti, può intervenire anche a livello di prevenzione, prevenendo ed evitando separazioni o rotture improvvise e dannose, in presenza di crisi della coppia, evitando così separazioni traumatiche ed abbandono della famiglia da parte di uno dei due interessati.
In questo contesto vi sono ritualistiche specifiche per la fedeltà, o per evitare il tradimento, e se questo fosse già in atto, per ravvedere l’interessato riportandolo sulla retta via.
Insomma, nella dicitura “legamenti d’amore” abbiamo tantissime opportunità per crearci la nostra felicità sentimentale, duratura nel tempo, con al fianco la persona che amiamo, al riparo di mille insidie e negatività.
Ismaell è una persona esperta proprio in questo campo (vedi lettere di ringraziamento e testimonianze). Per completezza d’informazione, si vuole sottolineare che in nessun caso il risultato viene ottenuto per imposizione, (forzatura), ma creando le condizioni ottimali per ottenere in maniera più naturale possibile il risultato desiderato, senza fare o ricevere male alcuno.
Non esiste infatti nei legamenti d’amore di Magia Rossa e Bianca alcuna controindicazione.
La Magia Rossa è il più potente intervento esoterico che si possa fare in campo sentimentale e tratta, come ben sappiamo, tutto ciò che è inerente e riferibile al campo amoroso, sentimentale, affettivo, sessuale, ecc.
Onde per cui verrà usata per riavvicinare la persona amata che si è allontanata sentimentalmente o che sta valutando altri amori, per far ritornare il partner che ci ha lasciato, per consolidare o ravvivare un rapporto di coppia logoro, oramai abituale e meccanico, per riaccendere la passione dei sensi. Ma anche per allontanare persone che si intromettono nel nostro rapporto di coppia o famigliare, per allontanare eventuali amanti che rischiano di minare il consolidamento della famiglia, allontanare rivali in amore… insomma tutto ciò che concerne l’amore, gli affetti, la passione può essere affrontato positivamente dalla potente Magia Rossa.
Bisogna subito dire che la Magia Rossa funziona sempre e usa solo energie positive, niente dunque Magia Nera, bassa magia, stregoneria o coinvolgimento di entità negative. Solo energie benefiche, dedicate all’amore ed agli affetti, energie positive dunque che NON HANNO ALCUNA CONTROINDICAZIONE. Niente colpi di ritorno e niente danneggiamenti a qualsiasi livello per nessuno.
Una cosa importantissima da sapere è che, una volta raggiunti dei risultati con la Magia Rossa, questi sono permanenti, ossia durano per SEMPRE, contrariamente a quello che succede con la magia nera, bassa magia e stregoneria se usate in campo sentimentale.
Ricordiamoci poi che la potente Magia Rossa viene molte volte usata per prevenire situazioni dolorose e sconvolgenti in campo sentimentale.
Infatti molti interventi della potente Magia Rossa, vengono messi in essere per prevenire tradimenti, rapporti extraconiugali, allontanamenti, situazioni difficili che possono scaturire in rotture sentimentali, ma anche per accelerare il matrimonio o far prendere tale decisione al partner indeciso e che la tira con una scusa e con l’altra sempre per le lunghe.
In amore, dunque, ma anche negli affetti tra parenti, molte volte disastrati e degenerati, (genitori, nipoti, figli, sorelle, fratelli…) la Magia Rossa diventa arma insostituibile e possibile rimedio in questo campo tanto delicato ma tanto importante ed essenziale della vita dell’essere umano.