Magia Nera

La Magia cosiddetta Nera, ovvero sia quella Demoniaca, Malefica, nefasta, negativa, si suddivide in 3 grosse branchie che a grandi linee possiamo definire: Stregoneria o Bassa Magia, Magia Nera, Alta Magia Nera Cerimoniale. Non staremo certo qui a fare disquisizioni sulla differenza tra queste tre realtà; al semplice curioso, o al doveroso interessato desideroso di sapere, che non sia un Iniziato, è sufficiente che sappia che tutte e tre queste pratiche hanno come fine il malanno di un bersaglio, hanno come finalità il danneggiamento di un essere vivente, sia esso persona, o animale o pianta.
Per conseguire il risultato, il mago nero (colui che opera con queste pratiche), ricorre a forze degeneratici, distruttrici, oscene e blasfeme, aggiunge poi la cattiveria, l’odio e la perfidia, evoca demoni e spiriti maligni, ed indirizza tutta questa nefanda energia nei confronti di colui o colei o coloro che desidera colpire.
Se non si è protetti, se non si possiede un Pentacolo, non vi sarà alcuna forza in grado di ostacolare queste energie funeste e la persona colpita diventerà facile vittima di disgrazie, sventure, malattie, avversità, sfortune…fino al raggiungimento dello scopo prefissato dal Mago Nero e/o dal suo mandante.
I mezzi che generalmente questi killer usano per recare danno sono la Fattura, il Malocchio, il Maleficio, Sortilegi,. e Fattucchierie, Incantesimi e Diavolerie, che con una sola parola possiamo definire ENERGIE NEGATIVE, che in base alla pratica attuata avranno intensità diverse.

Torna a Archivio: Cultura esoterica

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.