Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.
Attributo: Re dominatore
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: scorpione
Giorni influenzati: dal 16 ottobre al 20 ottobre
Giorni presieduti: 1 maggio – 12 luglio – 22 settembre – 3 dicembre – 13 febbraio
Parte del giorno: 14.00 – 14.20
Quest’angelo, nonostante la presenza nel suo nome del suffisso “IAH”, che indicherebbe la misericordia, presenta caratteristiche decisamente “guerriere”: il suo aiuto può essere invocato per contrastare i propri nemici e per liberarsi da qualsiasi tipo di schiavitù, sia fisica sia morale o psicologica. Chi nasce sotto la sua influenza sarà potato per la carriera militare e potrebbe anche raggiungere, come militare, una notevole fama e posizioni di prestigio. Il genio contrario provoca dissidi tra i popoli, ispirando i capi di stato ad intraprendere azioni di guerra e i cittadini a ribellarsi alle autorità.
VEUALIAH: fa che la Luce risplenda dentro di me, perché i miei sentimenti si uniformino alle esigenze di ordine morale universale, naturale. Fa che il mio amore si compiaccia di tutto ciò che è nobile ed elevato. Fa che la mia energia interiore si proietti verso obiettivi sublimi e verso opere utili. Che i miei sentimenti, Angelo VEUALIAH, possano integrarsi bene con la mia mentalità, che i miei desideri più nobili ispirino la mia ragione, in modo che sentimenti e ragione producano atti che arricchiscono la mia coscienza e la mia vita. Poiché Tu mi hai scelto, Angelo VEUALIAH, per partecipare alla Tua guerra, preservami dall’odio e dal rancore; la mia violenza sia al servizio della Tua Giustizia; il mio braccio armato sia quello della Virtù e della Giustizia (della Carità). Perché il mio scopo è condurre un’Esistenza utile, felice e giusta. Concedimi, Signore, il dono di una giustizia generosa nel mio cuore, e la grazia di una Vita prospera.
Formula Magica: Et ego ad te, Domine, clamavi, et mane oratio mea praeveniet te.