VASARIAH (32)

Angeli: Vasariah
Attributo: Dio giusto
Coro Angelico: Coro delle Dominazioni
Segno zodiacale: vergine
Giorni influenzati: dal 22 agosto al 26 agosto
Giorni presieduti: 20 aprile – 1 luglio – 11 settembre – 22 novembre – 2 febbraio
Parte del giorno:10.20 – 10.40
L’influenza di Vasariah si manifesta in modo molto forte nell’ambito delle dispute nelle quali uno dei due contendenti ha torto: chi è nel giusto può porsi sotto la protezione di quest’angelo per vedere riconosciute le proprie ragioni, mentre chi è nel torto, può fare lo stesso per raggiungere un accordo con la parte avversa. Vasariah può quindi essere invocato in tutte le cause legali, per dispute di qualsiasi genere, inimicizie e rancori: interverrà riportando la pace e l’armonia, attribuendo a ciascuno quanto dovuto. Non sorprende quindi che Vasariah domini il mondo della giustizia ed eserciti la propria influenza su avvocati e magistrati e che chi nasce sotto la sua influenza sia di indole retta e modesta. Il genio contrario porta a tutto ciò che è nocivo al corpo e all’anima.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

VASARIAH: hai posto, Signore, un compito gravoso sulle mie fragili spalle. Le mie vite passate rendono invitabile il fatto che io oggi debba giudicare i miei fratelli, difendere i loro diritti o costringerli ad affrontare le conseguenze dei loro atti. Manifestati VASARIAH, perché io sia un modello di giustizia. Se devo trasmettere la severità, aiutami a non sembrare mai insolente nel pronunciare le sentenze. Aiutami a provare, per i fratelli, che giudico, una simpatia solidale, che renderà loro più sopportabile il peso del castigo. In ogni circostanza, fa’ che per grazia tua, io sia un modesto servitore della legge e mai un braccio di un potere terreno ingiusto e arbitrario.
Vasariah
Formula Magica: Quia rectum est verbum Domini et omnia opera ejus in fide.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.