UMABEL (61)

Angeli: Umabel
Attributo: Dio al di sopra di ogni cosa
Coro Angelico: Coro degli Arcangeli
Segno zodiacale: acquario
Giorni influenzati: dal 14 gennaio al 18 gennaio
Giorni presieduti: 19 maggio – 30 luglio – 10 ottobre – 21 dicembre – 3 marzo
Parte del giorno: 20.00 – 20.20
L’aiuto di Umabel, il cui campo principale d’influenze è quello dell’astronomia e della fisica, può essere invocato per ottenere l’amicizia di una persona. L’individuo che nasce sotto la sua influenza sarà naturalmente portato per le professioni collegate all’astronomia e alla fisica, e sarà dotato di un carattere sentimentale. Il genio contrario ispira il libertinaggio e le passioni sfrenate.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

UMABEL: Signore, fa che le mie passioni siano amare e benedire il prossimo e Dio. Che il mio desiderio ardente sia rendermi utile agli altri e a me stesso. Che la mia ricerca, anche interiore, abbia come unico scopo ritrovare Te in me, la Tua forza nella mia debolezza. Tu sei, Angelo UMABEL, il mio avvenire. Non allontanarti da me in modo che quelli che mi circondano, cercando in me un amico, un sostegno, attraverso me, possano trovare Te. Con la Tua forza e con la mia Volontà potrò riuscire ad aiutare anche gli altri. Conto sulla Tua presenza e sul Tuo Amore per me.
Umabel
Formula Magica: Sit nomen Domini benedictum, ex hoc nunc et usque in saeculum.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.