REHEL (29)

Angeli: Rehel
Attributo: Dio pronto a soccorrere
Coro Angelico: Coro delle Dominazioni
Segno zodiacale: leone
Giorni influenzati: dal 7 agosto al 11 agosto
Giorni presieduti: 17 aprile – 28 giugno – 8 settembre – 19 novembre – 30 gennaio
Parte del giorno: 09.20 – 09.40
REHEL dona all’individuo la sicurezza di essere protetto da tutti i nemici, sia visibili che invisibili, domina inoltre la filosofia e la religione e ispira chi nasce sotto la sua influenza un forte senso di devozione nei confronti di Dio: un tale individuo svolgerà opera di diffusione della verità, sia con le proprie azioni, sia con i propri scritti e pensieri, l’angelo contrario ispira la menzogna, l’intolleranza, l’ipocrisia e favorisce la diffusione delle filosofie che allontanano l’uomo dal suo creatore.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

REHEL: Signore, tu che mi hai scelto per essere il veicolo del tuo vero verbo! Veglia affinché la mia anima sia luminosa e pura e possa ben manifestare il tuo pensiero. Rimuovi le impurità, e gli ostacoli che la mia personalità mortale interpone in modo che il fiotto della tua luce si effonda libero e abbondante. Liberami dai nemici che vogliono distrarmi dal mio compito, che mi considerano prigioniero di falsi valori alla moda. Dammi un luogo in cui poter meditare e nel contempo condurre una esistenza normale. Colmami di entusiasmo e di zelo per diffondere ciò che il mio ego intravede. Non permettere che con il mio comportamento, io tradisca le cose che mi fai proclamare. Incoraggia in ma REHEL, un desiderio ardente di votarmi, di servire. Voglio essere un dispensatore delle virtù dei doni e dei poteri della tua mano destra.
Rehel
Formula Magica: Ecce enim deus adjuvat me: Dominus susceptor est animae meae.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.