MEBAHIAH (55)

Angeli: Mebahiah
Attributo: Dio eterno
Coro Angelico: Coro dei Principati
Segno zodiacale: capricorno
Giorni influenzati: dal 15 dicembre al 19 dicembre
Giorni presieduti: 13 maggio – 24 luglio – 4 ottobre – 15 dicembre – 25 febbraio
Parte del giorno: 18.00 – 18.20
Mebahiah è l’angelo che protegge la morale e la religione, nonché coloro che vogliono propagarle e difenderle: chi nasce sotto la sua influenza, quindi, sarà d’animo religioso e condurrà una vita nel pieno rispetto delle leggi di Dio. Il genio contrario ispira invece tutti coloro che desiderano distruggere la religione.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MEBAHIAH: dammi, Signore, la forza fisica di un Sansone, per trasportare sulle spalle, senza essere schiacciato, la Tua Verità Eterna. Che la mia forza fisica rispecchi il Tuo potere morali e spirituali. Trova in me, Angelo MEBAHIAH, un essere utile alla Tua opera nel mondo. Voglio essere il Tuo carpentiere, il Tuo fabbro, il Tuo idraulico, il Tuo muratore, quello che elabora una parte delle cose, delle piccole cose, che permettono alla Verità di stabilirsi, di prendere posto, di sentirsi di prendere posto, di sentirsi a proprio agio nella vita materiale; azioni che permettono alla Verità di stabilirsi nelle dimore degli Umani. Angelo MEBAHIAH, grazie a Te, si può riuscire nelle grandi come nelle piccole cose; aiutami, aiutaci ad avanzare verso il successo.
Mebahiah
Formula Magica: Tu autem Domine i aeternum permanens; et memoriale tuum in generationem.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.