MANAKEL (66)

Angeli: Manakel
Attributo: Dio che asseconda e mantiene ogni cosa
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale: acquario
Giorni influenzati: dal 8 febbraio al 12 febbraio
Giorni presieduti: 24 maggio – 4 agosto – 15 ottobre – 26 dicembre – 8 marzo
Parte del giorno: 21.40 – 22.00
Le funzioni di Manakel sono essenzialmente quelle di intercessore: quest’angelo infatti, oltre a portare la guarigione dall’epilessia, può essere invocato ogni volta che si è commessa qualche cattiva azione e si desidera evitare la punizione di Dio e ottenerne il perdono. Domina ogni forza di vegetazione ed esercita la propria influenza anche sul sonno e sui sogni. Chi nasce sotto la sua influenza riuscirà ad instaurare amicizie importanti, sincere e durature. Il genio contrario porta l’antipatia e causa tutte le cattive qualità sia fisiche sia morali.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MANAKEL: Tu, che hai la Forza di trasformare le tenebre in pura Luce, aiutami a far uscire dall’oscurità, dalla mediocrità. Fammi evadere dall’abitudine, e insieme liberami dalle preoccupazioni materiali. Aiutami a scoprire il divino che è in me. Mostrati benevolo verso il Tuo protetto: guarisci i miei mali (fisici e morali). Aiutami ad essere sempre amabile e gentile. Risveglia la mia intuizione, affinchè io comprenda i messaggi che m’invii in sogno, e aiutami anche a liberarmi dei miei difetti (fisici e morali), perché insieme a Te, possa realizzare in pieno tutti i miei progetti di Vita.
Manakel
Formula Magica: Ne de relinquas me Domine Deus meus; ne discesseris a me.

Torna a Archivio: Angeli

Contatta Ismaell
 
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.